Un pollo su d&d Inviata 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviata 12 Giugno 2018 Buongiorno a tutti, volevo iniziare a masterare dalle mie parti una partita a un gdr ed ho scelto sine requie perché è il primo che ho prevosto e mi sembrava intrigante, non troppo complesso ed adatto alle persone con cui volevo giocare. purtroppo però non ho i soldi per comprare I manuali e su internet non riesco a trovare i pdf, qualcuno riuscirebbe a mandarmi i link dei manuali base in italiano? se riuscite mi farebbero comodo anche le schede del personaggio. ringrazio in anticipo chiunque risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Ciao! Purtroppo quello che stai chiedendo è espressamente vietato dal regolamento del forum. Non è possibile richiedere, scambiare o fornire materiale coperto da copywright, a meno che la fonte stessa non sia rilasciata gratuitamente dalla casa editrice in questione. Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Un pollo su d&d Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Ah, ok scusa riuscireste almeno a dirmi quali sono i manuali principali del gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 http://www.asmodee.it/giochi_sine_requie.php Questo è il manuale base ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato