Eowarar Inviata 12 Giugno 2018 Segnala Inviata 12 Giugno 2018 Allora, premetto che sto per cominciare a giocare alla quinta quindi sono ancora pieno di dubbi e domande. Ci siamo soffermati sul Warlock e non si riesce a capire il fatto degli slot e dei livelli degli incantesimi. Personalmente leggendo la cosa degli slot io non riesco, sinceramente, a capire come fa ad usare gli incantesimi di 9 livello, seppur abbia il massimale di livello slot di 5 fino al livello 20. Se i livelli degli incantesimi che usa dovrebbero essere gli stessi del livello di slot allora come fa ad usare quelli dal 6 al 9 ? Non riesco ad arrivarci, se mi fate qualche esempio mi fareste un favore. Inoltre è possibile che al primo livello un warlock può lanciare massimo un incantesimo ? Inoltre non riesco a capire perchè il manuale consiglia buoni punteggi sulla costituzione, vi prego spiegatemelo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2018 10 minuti fa, Eowarar ha scritto: Se i livelli degli incantesimi che usa dovrebbero essere gli stessi del livello di slot allora come fa ad usare quelli dal 6 al 9 ? Il warlock "lancia" incantesimi di 6-9 livello tramite la capacita Mystic Arcanum non tramite il normale Spellcasting con gli slot. 13 minuti fa, Eowarar ha scritto: Inoltre è possibile che al primo livello un warlock può lanciare massimo un incantesimo Beh pur sempre 1 per riposo breve che potenzialmente puo essere piu degli slot degli altri incantatori. 13 minuti fa, Eowarar ha scritto: Inoltre non riesco a capire perchè il manuale consiglia buoni punteggi sulla costituzione, vi prego spiegatemelo Principalmente per i TS Concentrazione
Eowarar Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Il 12/6/2018 alle 23:45, Alonewolf87 ha scritto: Il warlock "lancia" incantesimi di 6-9 livello tramite la capacita Mystic Arcanum non tramite il normale Spellcasting con gli slot. Beh pur sempre 1 per riposo breve che potenzialmente puo essere piu degli slot degli altri incantatori. Principalmente per i TS Concentrazione Ho letto questa cosa anche io in un forum inglese, ma tradotto in italiano a cosa devo fare riferimento ?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 5 ore fa, Eowarar ha scritto: Ho letto questa cosa anche io in un forum inglese, ma tradotto in italiano a cosa devo fare riferimento ? Se parli del Mystic Arcanum nel manuale italiano lo trovi a pag 116 con il nome Arcanum Mistico (diciamo che non si confonde facilmente....)
Messaggio consigliato