14 Giugno 20186 anni Author comment_1483669 Mi piace molto quel formato. Per passarmela va bene telegram, altrimenti per chi non ce la facesse mail o drive, o come vi pare.
14 Giugno 20186 anni comment_1483677 27 minuti fa, shalafi ha scritto: Mi piace molto quel formato. Per passarmela va bene telegram, altrimenti per chi non ce la facesse mail o drive, o come vi pare. Nel frattempo, ho creato l'account telegram. Il nome utente è semplicemente Ian.
14 Giugno 20186 anni comment_1483684 Il 14/6/2018 alle 22:00, shalafi ha scritto: Usa questo link per entrare nel gruppo. Dimenticavo: se volete imparare nuovi incantesimi da trascrivere sul libro del mago, sappiate che costa e non solo il costo di trascrizione. In pratica dovete pagare 1/3 del costo della pergamena dell'incantesimo che state trascrivendo. Va quanto sono generoso. E in caso si acquistasse un Blessed Book? Si pagherebbe comunque questo sovrapprezzo o verrebbe annullato dal libro? Edited 21 Ottobre 20186 anni by smite4life
14 Giugno 20186 anni Author comment_1483688 Si annulla il costo di trascrizione, ma non quello dell'incantesimo che si compra.
14 Giugno 20186 anni comment_1483689 Il 14/6/2018 alle 22:00, shalafi ha scritto: Usa questo link per entrare nel gruppo. Dimenticavo: se volete imparare nuovi incantesimi da trascrivere sul libro del mago, sappiate che costa e non solo il costo di trascrizione. In pratica dovete pagare 1/3 del costo della pergamena dell'incantesimo che state trascrivendo. Va quanto sono generoso. Nella cifra è incluso anche il costo di trascrizione? Edited 21 Ottobre 20186 anni by smite4life
14 Giugno 20186 anni comment_1483694 1 minuto fa, shalafi ha scritto: Ma sì, dai. Crepi l'avarizia. Ora ci brucio tutti i soldi che posso sopra 'sta roba XD
15 Giugno 20186 anni Author comment_1483774 Ovviamente anche se sono pergamene, non contano nel limite del 5% in oggetti consumabili, perchè di fatto sono usate per fare altro. Altra variante: Io sono un grande fan dei bonus frazionari (BAB e TS). Tutti d'accordo? Viene descritta su arcani rivelati. Ad ogni modo, spiegata facile è: Se fai 4 livelli da chierico hai 3 di BAB. Quindi se fai 4 livelli in 4 classi diverse che hanno il bab come quello del chierico (maresciallo, ladro, bardo, monaco) hai sempre 3 di BAB. Edited 15 Giugno 20186 anni by shalafi
15 Giugno 20186 anni comment_1483821 2 ore fa, shalafi ha scritto: Ovviamente anche se sono pergamene, non contano nel limite del 5% in oggetti consumabili, perchè di fatto sono usate per fare altro. Altra variante: Io sono un grande fan dei bonus frazionari (BAB e TS). Tutti d'accordo? Viene descritta su arcani rivelati. Ad ogni modo, spiegata facile è: Se fai 4 livelli da chierico hai 3 di BAB. Quindi se fai 4 livelli in 4 classi diverse che hanno il bab come quello del chierico (maresciallo, ladro, bardo, monaco) hai sempre 3 di BAB. Io ne ho bisogno per la costruzione, non posso che essere d'accordo Edited 15 Giugno 20186 anni by Ian Morgenvelt
17 Giugno 20186 anni Author comment_1484318 REGOLA: Uscire dall'arena. Non potete uscire volontariamente dall'arena. Se lo fate avete perso. Se invece uscite contro la vostra volontà (il che significa che dovete fare il TS contro l'effetto che vi ha fatto uscire), dovete rientrare il prima possibile, pena squalifica. NB: I piani coesistenti (ombre ed etereo) sono dentro l'arena. Per il resto mi appello alla geometria euclidea. (l'altezza raggiungibile sarà chiaramente specificata ogni volta)
17 Giugno 20186 anni comment_1484323 15 minuti fa, shalafi ha scritto: REGOLA: Uscire dall'arena. Non potete uscire volontariamente dall'arena. Se lo fate avete perso. Se invece uscite contro la vostra volontà (il che significa che dovete fare il TS contro l'effetto che vi ha fatto uscire), dovete rientrare il prima possibile, pena squalifica. NB: I piani coesistenti (ombre ed etereo) sono dentro l'arena. Per il resto mi appello alla geometria euclidea. (l'altezza raggiungibile sarà chiaramente specificata ogni volta) Il prima possibile che vuol dire? Se uno è sotto effetto di un malus? Stordito/frastornato/ecc...? Oppure se è incosciente?
18 Giugno 20186 anni comment_1484368 9 ore fa, Latarius ha scritto: Il prima possibile che vuol dire? Se uno è sotto effetto di un malus? Stordito/frastornato/ecc...? Oppure se è incosciente? Credo che Shalafi sappia abbastanza l'italiano da potermi fidare nel dire: appena è possibile: devi compiere tutto ciò che è a tua disposizione per rientrare. Se sei impossibilitato a farlo, immagino che tutto ciò che hai a disposizione sia legato alla possibilità di recuperare dalla tua condizione per poi rientrare.
18 Giugno 20186 anni comment_1484389 Domanda: come si calcolano i PF? Primo DV massimizzato e poi si prende la media?
18 Giugno 20186 anni Author comment_1484392 1 ora fa, smite4life ha scritto: Credo che Shalafi sappia abbastanza l'italiano da potermi fidare nel dire: appena è possibile: devi compiere tutto ciò che è a tua disposizione per rientrare. Se sei impossibilitato a farlo, immagino che tutto ciò che hai a disposizione sia legato alla possibilità di recuperare dalla tua condizione per poi rientrare. Precisamente. Poi se vi hanno teletrasportato su un altro piano e voi siete guerrieri, capisco che il viaggio possa essere lungo, se vi hanno mozzato le gambe striscerete, se siete nauseati fate solo l'azione di movimento... Poi ecco, se morite fuori (perchè magari eravate morenti) oppure se non avete nessun modo di tornare indietro (tipo se siete su un altro piano e non avete viaggio planare), a fine combattimento è concessa a un vostro compagno di squadra la possibilità di uscire per riportarvi indietro. Se non può nessuno, è come se foste morti e nessuno vi avesse portato in vita. Sì, PF pieni al primo DV poi la media. (i pari arrotondati per difetto i dispari per eccesso)
18 Giugno 20186 anni comment_1484438 3 ore fa, smite4life ha scritto: Credo che Shalafi sappia abbastanza l'italiano da potermi fidare nel dire: appena è possibile: devi compiere tutto ciò che è a tua disposizione per rientrare. Se sei impossibilitato a farlo, immagino che tutto ciò che hai a disposizione sia legato alla possibilità di recuperare dalla tua condizione per poi rientrare. C'è differenza tra supporlo e saperlo con precisione. Ad esempio, senza la mia domanda non sapremmo che è concesso poter andare a riprendere un giocatore mandato via precedentemente.
18 Giugno 20186 anni Author comment_1484439 Ho pensato questa cosa ora. Tutto sommato mi pareva troppo penalizzante impedirlo.
23 Giugno 20186 anni Author comment_1485730 Come siete messi? Io ho già più di metà delle schede. Chi arriva ultimo paga da bere.
26 Giugno 20186 anni Author comment_1486759 @Menog e @darkundo, come siete messi? Non voglio farvi pressioni (cioè, un po' sì), è solo per capire se siete ancora dei nostri e state completando la scheda, oppure se devo contattare un sostituto 😉
26 Giugno 20186 anni comment_1486800 sto cercando un momento per fare la scheda purtroppo con il fatto che sto per trasferirmi per un nuovo lavoro e mi manca di tutto mi sto trovando mega indietro con la cosa 😧
Crea un account o accedi per commentare