Tariconan Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 quindi per questo gruppo chi sarebbe interessato? Alarius Nhemesis Tariconan ? giusto o meno^? no io no mi occupo solo di quello delle CdP preferisco non fare troppe cose per volta...
Alarius Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Io ci sto, ho già in mente come strutturare la cosa...
nhemesis Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 beh, credo che per mè non sarà difficile aiutare in 2 gruppi... al, pensaci tu allo stabilire le varie condizioni per i mod... :cat:Miaouz
Alarius Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Ok, allora avanzo la proposta per il Gruppo "Laboratorio Arcano". Tale gruppo si prefigge come obiettivo la creazione di oggetti magici e incantesimi per D&D 3°ed e 3.5. Il lavoro verrà svolto da membri fissi e da membri occasionali. Il numero dei membri occasionali non sarà illimitato, si accetterà un numero di membri occasionali in base ai progetti in corso di modo da concentrare l'attenzione su idee a breve termine senza lasciare indietro i progetti più complessi. Per accedere al gruppo come membro occasionale occorrerà proporre il progetto al responsabile che valuterà (magari consultado gli utenti del gruppo) se e quando far entrare l'utente per sviluppare quel progetto. Oltre alle creazione il gruppo potrà fornire eventuali conversioni di oggetti magici e incantesimi presi da vecchie edizioni dei regolamenti. Naturalmente dopo la creazione gli oggetti e gli incantesimi verranno archiviati e standardizzati seguendo gli standard dei manuali così da rendere più facile un'eventuale consultazione, pubblicazione o conversione ad altri gdr d20s. Chiedo però agli Admin di fornirci un dettaglio sulle scadenze, ora come ora potrei garantire 3/4 oggetti/incantesmi al mese (uno a settimana) però dipende tutto dal personali minimo e da quello occasionale...a volte per finire un incantesimo ci abbiamo messo più di 7 giorni...
Tariconan Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 beh, credo che per mè non sarà difficile aiutare in 2 gruppi... al, pensaci tu allo stabilire le varie condizioni per i mod... :cat:Miaouz giusto per capire su che gruppo ti concentrerai Prestige o Laboratorio Arcano?
Tariconan Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 potenziale gruppo per creazione cdp: Airon17 nhemesis Mandingo Sir Conneri Kordian (responsabile) Tariconan (respnosabile) Scopo del gruppo creare cdp da mettere sul sito/aiutare Kordian con quelle della sua ambientazione nome del gruppo: Prestige note del gruppo: (grazie Al) Il lavoro verrà svolto da membri fissi e da membri occasionali. Il numero dei membri occasionali non sarà illimitato, si accetterà un numero di membri occasionali in base ai progetti in corso di modo da concentrare l'attenzione su idee a breve termine senza lasciare indietro i progetti più complessi. Per accedere al gruppo come membro occasionale occorrerà proporre il progetto al responsabile che valuterà (magari consultado gli utenti del gruppo) se e quando far entrare l'utente per sviluppare quel progetto. ora aspetto notizie da AZA
Alarius Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Per le cdp potete anche contare su di me...dopo lo gnomo pilota ho partorito altre ideuzze
Kordian Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Kordian (responsabile) Tariconan (respnosabile) Tutto bene Taric... a parte che non capisco perchè io sia il responsabile e tu il respnosabile... che cosa fa il respnosabile?? E comunque ancora è libero un posto da repsonabile: chi si fa avanti?? :rolleyes1 Attendiamo Aza per delucidazioni (serie)!!
Tariconan Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Tutto bene Taric... a parte che non capisco perchè io sia il responsabile e tu il respnosabile... che cosa fa il respnosabile?? E comunque ancora è libero un posto da repsonabile: chi si fa avanti?? :rolleyes1 Attendiamo Aza per delucidazioni (serie)!! ho messo due responsabili cosi tu fai la parte per l'ambientazione io quella per le cdp cosi dividiamo un pò il lavoro credo il resonsabile debba rendere conto hai mod sull'andamento del gruppo...
SinConneri Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Se la cosa non sconquassa avanzo la richiesta di far parte anche del gruppo Laboratorio arcano, benché, ricordo, non abbia il complete arcane... Per il gruppo Prestige, oltre ad essere orgoglioso di aver battezzato un gruppo (mancherebbe la "cerimonia" col brindisi, ma questo può essere un'occasione d'incontro speciale! ), metto le mani avanti dichiarando che il mio aiuto verterà più sull'ambientazione di kordian e semmai a dare consigli sulle CdP, mentre mi sento alquanto impreparato (per scarsa dotazione di tomi) per la creazione delle CdP (benché avrei una o due ideuzze....). Ciauz!
Kordian Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 ho messo due responsabili cosi tu fai la parte per l'ambientazione io quella per le cdp cosi dividiamo un pò il lavoro credo il resonsabile debba rendere conto hai mod sull'andamento del gruppo... Perfetto!! ps:
Alarius Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Se la cosa non sconquassa avanzo la richiesta di far parte anche del gruppo Laboratorio arcano, benché, ricordo, non abbia il complete arcane... Non preoccuparti Sin, la mancanza del complete arcane non è un difetto Sei il benvenuto!
nhemesis Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 beh, non credo sia un problema concentrarsi molto in entrambi i gruppi... o almeno spero... comunque aggiungo Sin Conneri alla lista: gruppo "laboratorio ercane" Alarius Nhemesis Sin Conneri altri adepti alla gilda?
Tariconan Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 beh, non credo sia un problema concentrarsi molto in entrambi i gruppi... o almeno spero... ok allora sei in entrabi i gruppi proposti SinConneri anche per te va bene far parte di entrambi i gruppi?
Kordian Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Bè, tenete di conto che questi due gruppi, anche se diversi nel fine, sono comunque molto simili!
Tariconan Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Bè, tenete di conto che questi due gruppi, anche se diversi nel fine, sono comunque molto simili! si infatti però è meglio averne due distinti
Kordian Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 si infatti però è meglio averne due distinti Certamente!!
Tariconan Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Se la cosa non sconquassa avanzo la richiesta di far parte anche del gruppo Laboratorio arcano, benché, ricordo, non abbia il complete arcane... Per il gruppo Prestige, oltre ad essere orgoglioso di aver battezzato un gruppo (mancherebbe la "cerimonia" col brindisi, ma questo può essere un'occasione d'incontro speciale! ), metto le mani avanti dichiarando che il mio aiuto verterà più sull'ambientazione di kordian e semmai a dare consigli sulle CdP, mentre mi sento alquanto impreparato (per scarsa dotazione di tomi) per la creazione delle CdP (benché avrei una o due ideuzze....). Ciauz! le ideuzze sono il massimo che si possa chiedere
Messaggio consigliato