Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

che intendi lupo?

intende il limite in giorni che hanno gli utenti nel modificare i posts... ;-)

tu pubblichi un post. hai un tempo limite per modificarlo.. dopo di che non puoi più farlo.

;-)

Inviato

ed anzi, quoto il primo topic di aza:

Nel vostro pannello di controllo (USER CP) potete notare la voce gruppi.

Lì trovate l'elenco di tutti i gruppi PUBBLICI a cui potete fare richiesta di unirvi.

Il conduttore del gruppo valuterà la vostra domanda di adesione e la accetterà, la rifiuterà o aspetterà.

L'elenco dei gruppi e dei loro membri lo trovate anche in fondo alla pagina principale a destra: "mostra conduttori forum".

Un gruppo non deve essere fine a se stesso, ma deve essere indirizzato verso qualche tipo di progetto.

Ad esempio il gruppo Esilio si pone come fine la realizzazione di un ambientazione.

Di solito i membri di un gruppo hanno accesso ad un forum (nascosto agli altri) dove discutere del loro progetto.

Ogni gruppo ha un responsabile (conduttore) che accetta o rifiuta i nuovi membri e controlla l'avanzamento del progetto.

Se volete in questo topic potete richiedere che venga creato un gruppo. Le condizione sono quelle sopra. Riassumendio:

1. una finalità relativa ai GdR

2. un responsabile. Il quale si fa carico di tutto ciò che verrà scritto nel gruppo.

3. nel modo più assoluto NIENTE SPAM o chiudo il gruppo nel giro di 1 giorno. Nel forum del gruppo si parla SOLO ed esclusivamente dell'oggetto del gruppo.

bye

AZA

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rilancio la richiesta. Comincia a muoversi qualcosa.

Mi associo essendo parte del gruppo: qualcosa è stato "partorito" e, avere un gruppo renderebbe il tutto più facile!!!!;-)

Inviato

Nel corso dell'avanzamento del progetto di cui io sono l'ispiratore mi é venuta in mente una cosa. Il coordinatore del gruppo é anche mod dello stesso? voi vi chiederete, ma perché mod? cosa ci devi moderare? credevo che così la cosa venga più ordinata per evitare guazzabugli inutili.

Inviato

Per ora no.

Io sono coordinatore del Mondo Cubo, ma l'unico "potere" aggiuntivo che ho è quello di far accedere nuovi membri al gruppo, rifiutarne l'accesso, ed eventualmente eliminare coloro che fanno già parte del gruppo.

Per il resto (gestione post, topic, correzioni varie ed eventuali a post di altri utenti) si è come nel forum normale, cioè bisogna rivolgersi sempre ai moderatori (kender, enz, gideon etc etc..)..

Inviato

Per ora no.

Io sono coordinatore del Mondo Cubo, ma l'unico "potere" aggiuntivo che ho è quello di far accedere nuovi membri al gruppo, rifiutarne l'accesso, ed eventualmente eliminare coloro che fanno già parte del gruppo.

Per il resto (gestione post, topic, correzioni varie ed eventuali a post di altri utenti) si è come nel forum normale, cioè bisogna rivolgersi sempre ai moderatori (kender, enz, gideon etc etc..)..

ok!

noi infatti siamo sempre a disposizione... ;-)

io... cmq le ultime 2 settimane.. sono stato piuttosto assente... :banghead:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...