Jump to content

Featured Replies

comment_20985

che intendi lupo?

intende il limite in giorni che hanno gli utenti nel modificare i posts... ;-)

tu pubblichi un post. hai un tempo limite per modificarlo.. dopo di che non puoi più farlo.

;-)

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aza allora ti richiedo di creare un gruppo per il Netbook della Dragon's Library. Come responsabile io e quando ritornerà Bahamut. Grazie

• Una stanza del forum dedicata al gruppo, visibile solamente ai suoi membri. La possibilità di aprire al suo interno topic dedicati al lavoro che si sta svolgendo e la sicura salvaguardia dallo

comment_21679

ed anzi, quoto il primo topic di aza:

Nel vostro pannello di controllo (USER CP) potete notare la voce gruppi.

Lì trovate l'elenco di tutti i gruppi PUBBLICI a cui potete fare richiesta di unirvi.

Il conduttore del gruppo valuterà la vostra domanda di adesione e la accetterà, la rifiuterà o aspetterà.

L'elenco dei gruppi e dei loro membri lo trovate anche in fondo alla pagina principale a destra: "mostra conduttori forum".

Un gruppo non deve essere fine a se stesso, ma deve essere indirizzato verso qualche tipo di progetto.

Ad esempio il gruppo Esilio si pone come fine la realizzazione di un ambientazione.

Di solito i membri di un gruppo hanno accesso ad un forum (nascosto agli altri) dove discutere del loro progetto.

Ogni gruppo ha un responsabile (conduttore) che accetta o rifiuta i nuovi membri e controlla l'avanzamento del progetto.

Se volete in questo topic potete richiedere che venga creato un gruppo. Le condizione sono quelle sopra. Riassumendio:

1. una finalità relativa ai GdR

2. un responsabile. Il quale si fa carico di tutto ciò che verrà scritto nel gruppo.

3. nel modo più assoluto NIENTE SPAM o chiudo il gruppo nel giro di 1 giorno. Nel forum del gruppo si parla SOLO ed esclusivamente dell'oggetto del gruppo.

bye

AZA

• 2 settimane dopo...
comment_22787

Rilancio la richiesta. Comincia a muoversi qualcosa.

Mi associo essendo parte del gruppo: qualcosa è stato "partorito" e, avere un gruppo renderebbe il tutto più facile!!!!;-)

comment_23086

Nel corso dell'avanzamento del progetto di cui io sono l'ispiratore mi é venuta in mente una cosa. Il coordinatore del gruppo é anche mod dello stesso? voi vi chiederete, ma perché mod? cosa ci devi moderare? credevo che così la cosa venga più ordinata per evitare guazzabugli inutili.

comment_23088

Per ora no.

Io sono coordinatore del Mondo Cubo, ma l'unico "potere" aggiuntivo che ho è quello di far accedere nuovi membri al gruppo, rifiutarne l'accesso, ed eventualmente eliminare coloro che fanno già parte del gruppo.

Per il resto (gestione post, topic, correzioni varie ed eventuali a post di altri utenti) si è come nel forum normale, cioè bisogna rivolgersi sempre ai moderatori (kender, enz, gideon etc etc..)..

comment_23277

Per ora no.

Io sono coordinatore del Mondo Cubo, ma l'unico "potere" aggiuntivo che ho è quello di far accedere nuovi membri al gruppo, rifiutarne l'accesso, ed eventualmente eliminare coloro che fanno già parte del gruppo.

Per il resto (gestione post, topic, correzioni varie ed eventuali a post di altri utenti) si è come nel forum normale, cioè bisogna rivolgersi sempre ai moderatori (kender, enz, gideon etc etc..)..

ok!

noi infatti siamo sempre a disposizione... ;-)

io... cmq le ultime 2 settimane.. sono stato piuttosto assente... :banghead:

Guest
This topic is now closed to further replies.