28 Ottobre 200915 anni comment_383242 io ascolto praticamente solo Metal o Alternative e sono innamorato di ogni genere metal (apparte NU metal che non è proprio metal....) Il fatto che manchi l'Heavy Metal potrebbe essere giustificabile poichè il genere è appunto l'Heavy Metal mentre Power, Speed, Black, Industrial ecc. sono suoi sottogeneri. personalmente ho votato Power.... ed è quasi scontato che in un forum di DnD quasi tutti preferiscano il Power, parlando infatti di Fantasy è normale che si scelga una cosa del genere =) i miei preferiti rimangono: gli Hammerfall con il loro fantastico Heavy Power Metal i Dragonforce con il loro Speed Power Metal (Herman e Steve RULEZ!!!) i Rhapsody (of Fire) che hanno portato un esempio di metal italiano agli alti livelli creando addirittura dei generi tutti loro (passando dal Power Symphonic Metal all'Epic Hollywood Metal!!!) ed i Blind Guardian grandissimi che hanno fatto cover in chiave metal di grandi canzoni degli anni 60 (aahahh quelle dei Beach Boys) e che hanno prodotto CD fantastici come The Forgotten Tales mitici! comunque non dimentichiamo che anche gli altri tipi di metal sono fantastici! idoli di vari generi per me sono e rimangono Amon Amarth (Viking) Helloween (Heavy) Iron Maiden (Heavy) Lamb of God (Groove) Pantera (Thrash) Within Temptation (Gothic) e tanti tanti altri! il metal è vario, il metal è ARTE!!!!
28 Ottobre 200915 anni comment_383245 Se non lo è lo è stato di sicuro. E chiudo lo spam qui. Il glam metal non esiste. Il glam è hard rock. Guns, Cinderella, poison, Motley crue non hanno nulla di metal. Sono gruppi hard rock particolari ma senza alcuna affinità col metal, quindi la definizione glam metal è sbagliata a priori.
28 Ottobre 200915 anni comment_383251 e White Metal che caspita sarebbe? Il white metal e' principalmente il metal cristiano,ovvero praticato da cristiani
28 Ottobre 200915 anni comment_383257 Mai sentito prima, oh my god! è stato creato per "contrastare" l'ondata black degli anni 90... alcuni gruppi white metal hanno sonorità vicine al death o al black piu' oltranzista... con testi cristiani. per me è un genere senza senso però che ci dobbiamo fare... PS: un applauso a piccolo gnomo come sempre preparato nei suoi interventi:-p
28 Ottobre 200915 anni comment_383278 bhè un esempio di Christian Metal sono i Thousand Foot Krutch ma nn sono proprio Metal... a me piacciono e anche parecchio ma sono un tipo di Alternative Rock. Il loro genere è un misto tra Christian metal,Hard rock,Nu metal,Alternative rock,Rap rock,Heavy Metal.... a volte il loro genere viene definito addirittura Heavy Christian... sono piuttosto complessi non si possono classifficare bene ma vi consiglio di ascoltare alcune delle loro canzoni: Absolute, Phenomenon, Rawkfist, Step to Me, Last Word, This is a Call queste sono le mie preferite e sono sempre diverse l'una dall'altra, per apprezzare il gruppo consiglio di ascoltarne almeno 3/4 ( Absolute, Phenomenon, This is a Call e Rawkfist)
29 Ottobre 200915 anni comment_383462 Disonore su colui che non inserì il Death in codesto sondaggio! Ascolto principalmente Arch Enemy, CoB e Lamb of God (che non definirei per niente death, ma mi piacciono ^^) Il mio voto tra quelli inseriti nel sondaggio andrebbe al Viking, che preferisco al power di gran lunga. Amon Amarth ed Ensiferum rulezz...
29 Ottobre 200915 anni comment_383511 Hai messo tutto, tranne il Metal originale... L'heavy metal (anche l'heavy è sottogenere, anche se spesso viene erroneamente usato per parlare di tutto il metal e i suoi sottogeneri) ...
29 Ottobre 200915 anni comment_383530 Hai messo tutto, tranne il Metal originale... L'heavy metal (anche l'heavy è sottogenere, anche se spesso viene erroneamente usato per parlare di tutto il metal e i suoi sottogeneri) ... Se per tutto intendi che manca il 40% del metal siamo d'accordo
29 Ottobre 200915 anni comment_383544 Io ho votato thrash perchè ultimamente mi sono fissato coi Kreator, che sarebbero anche death(altra piccola mancanza nel sondaggio), ma il mio genere preferito è l'Heavy(parlando del primo heavy, quindi Black Sabbath e compagnia bella).
29 Ottobre 200915 anni comment_383640 Io ho votato trash .... SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI DICE THRASH!!! SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banghead::banghead:
29 Ottobre 200915 anni comment_383645 SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI DICE THRASH!!! SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banghead::banghead: -.-" Perdonatemi se ho dimenticato una lettera nel digitare, sapete com'è, nessuno qui sul forum fa errori di ortografia nel digitare di fretta...
30 Ottobre 200915 anni comment_383830 Io ho votato trash... magari pensa che i Kreator siano spazzatura.. Propongo l'omicidio "It's time to raise the flag of hate!" Complimenti per l'ottima scelta
30 Ottobre 200915 anni comment_383834 Se per tutto intendi che manca il 40% del metal siamo d'accordo Bhè ultimamente è pieno di generi che finiscono con "metal" o si propongono come metal ma che di metal non hanno proprio un bel niente Però in effetti hai ragione, manca il death, il NWOBHM e molti altri...
30 Ottobre 200915 anni comment_383835 Io ascolto Depressive Doom e Goth di Metal, e poi un po di Dark Ambient
30 Ottobre 200915 anni comment_383893 oddio, sono pochissimi quelli che ascoltano il thrash o.o, e soprattutto una domanda, chi è che ha votato white metal?