Voignar Inviata 19 Giugno 2018 Segnala Inviata 19 Giugno 2018 Salve a tutti, causa momentanea assenza prolungata di un giocatore, cercherei qualcuno disposto a subentrargli in una campagna che sto masterando qui sul forum: si giocherebbe a Pathfinder, in un’ambientazione medievale abbastanza classica purtroppo la campagna è ad un punto dove mi è impossibile inserire un nuovo pg, chiederei quindi la cortesia di muovere per il momento il pg del giocatore, con la possibilità appena possibile di creare il proprio lascio il link alla Gilda, se qualcuno fosse interessato https://www.dragonslair.it/clubs/67-i-feudi-rossi/ 1
Voignar Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Sarebbe un ranger specializzato sul combattere con due armi e come parziale skillmonkey i giocatori sono appena arrivati nel “dungeon”, una villa abbandonata, e al momento lui e un altro stanno andando in esplorazione
Pentolino Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 1 hour ago, Voignar said: Sarebbe un ranger specializzato sul combattere con due armi e come parziale skillmonkey i giocatori sono appena arrivati nel “dungeon”, una villa abbandonata, e al momento lui e un altro stanno andando in esplorazione Non sono molto pratico di questo tipo di classe, preferisco passare. Grazie per la spiegazione ed in bocca al lupo 1
brunno Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Mi sono letto il TDS e ho visto che il pg è un predatore, non un ranger. Due spade corte e un arco... Le skill e i talenti non li ho guardati. Potrei addirittura continuare il gioco fino a poi portare un altro pg ma prima devo capire come organizzarmi con gli altri PbF in cui sono. Voglio essere certo che se ti dirò sì sarà perché sono convinto e attivo 1
Voignar Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 @brunno, salve, sei riuscito ad organizzarti?
brunno Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Ciao, mi dispiace... mi sa che non riesco. Però ho visto che c'è un ragazzo che sta cercando un avventura. Ha aperto un post in questa sezione. Prova a contattarlo
Laurence Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Potresti linkarmi la scheda del personaggio? E per quanto tempo il giocatore sarà via? Inoltre a che livello capperà la campagna?
Voignar Inviato 22 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1357754 ecco la scheda, il giocatore non so bene quando potrà tornare, ma come già detto appena finito il dungeon che i pg stanno affrontando darò modo di cambiare il pg
Laurence Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) 13 ore fa, Voignar ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1357754 ecco la scheda, il giocatore non so bene quando potrà tornare, ma come già detto appena finito il dungeon che i pg stanno affrontando darò modo di cambiare il pg bene, se mi dici anche la frequenza con cui giocate (i post medi per persona al giorno) e il carattere del pg, potrei provare! Modificato 23 Giugno 2018 da Laurence
Voignar Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2018 guarda, se si riesce circa un post al giorno, ma con moltissima tolleranza; per il carattere è quasi indifferente, è stato giocato finora come il classico mercenario menefreghista interessato ai soldi, ma vista la situazione non c'è molto roleplay da fare al momento il "dungeon", in realtà una casa diroccata, dovrebbe essere abbastanza breve, quindi puoi già iniziare a pensare ad un tuo pg ti mando subito l'invito per la gilda, così se vuoi puoi iniziare a leggere tds e tdg
Messaggio consigliato