PILAF Inviata 28 Aprile 2007 Segnala Inviata 28 Aprile 2007 considero questo archetipo molto interessante da quando l'ho notato, ma mi e' sorto un dubbio. l'esempio riportato nel Libris Mortis di Gravetouched Ghoul e' un monaco neutrale, difatti mi sembra che non debbano essere sempre malvagi ma, nell' allineamento c'e' scritto'''base creature's alignement changes to chaotic evil'''. non e' possibile interpretara un Gravetouched Ghoul caotico-neutrale?perche' hanno fatto l'esempio di un monaco neutrale se poi non e' l'allineamento?
Amministratore Subumloc Inviato 28 Aprile 2007 Amministratore Segnala Inviato 28 Aprile 2007 considero questo archetipo molto interessante da quando l'ho notato, ma mi e' sorto un dubbio. l'esempio riportato nel Libris Mortis di Gravetouched Ghoul e' un monaco neutrale, difatti mi sembra che non debbano essere sempre malvagi ma, nell' allineamento c'e' scritto'''base creature's alignement changes to chaotic evil'''. non e' possibile interpretara un Gravetouched Ghoul caotico-neutrale?perche' hanno fatto l'esempio di un monaco neutrale se poi non e' l'allineamento? L'allineamento è sbagliato, infatti è corretto nelle errata in Caotico Malvagio. Purtroppo non c'è molto da fare... faccio notare che il monaco ghoul avrebbe qualche problema, perché il suo allineamento cambia in non-legale.
Shoras Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Beh avrebbe solo il problema nel non poter più avanzare in quella classe, ma i privilegi ottenuti precedentemente non li perde. Infatti a differenza del paladino i suoi privilegi di classe non derivano dalla divinità che glieli concede ma dall'addestramento che ha seguito, quindi una cosa che hai imparato a farla non è che d'improvviso perchè ti comporti diversamente non la puoi fare più, ben diverso è il concetto per i livelli successivi che in quel caso non li puoi raggiungere perché non hai piu la predisposizione mentale per fare gli addestramenti del monaco.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora