Vrael Inviata 22 Giugno 2018 Segnala Inviata 22 Giugno 2018 Ragazzi ho una domanda, la capacità magica dello spell soveregn(dragon 357 pag 78) "Create living spell, dice : as a standard action, you can temporarily create a living spell using a single spell you can cast that qualifies for the living spell template. This ability expends the spell or the spell slot. The living spell appears where you designate within 30 feet and acts immediately. il template living spell lo troviamo sul manuale dei mostri III ora la mia domanda è, se ho un incantesimo preparato con un talento di metamagia, l'incantesimo vivente creato è soggetto alla metamagia? se si se l'incantesimo è raddoppiato creo due incantesimi viventi?
tamriel Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Onestamente non saprei. In ogni caso se la metamagia di dovesse applicare non creeresti due incantesimi, ma avresti un doppio effetto dell'attacco speciale "effetto magico", visto che è l'unica capacità che fa riferimento all'effetto dell'incantesimo.
Messaggio consigliato