baallast Inviata 24 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviata 24 Giugno 2018 Vorrei condividere con voi queste tabelle di mia creazione che sto utilizzando per gestire le mie campagne come DM. la prima, "Tabella combattimento" la uso per tenermi traccia dello stato dei mostri durante il combattimento. La colonna "condizione indica appunto la condizione del mostro (es. se prono), PX i punti esperienza, CA la classe armatura e PF il conteggio dei PF come vengono tolti dai giocatori. "Tabella incontri casuali" serve per gestire gli incontri casuali. a partire dalla % di incontro (in alto a destra) si tira 1d20 (ovviamente scalabile anche per dadi più piccoli) per determinare l'incontro. semplici ma molto comode. ciao Tabella combattimento.pdf Tabella incontri casuali.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2018 grazie , potrebbero servirmi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato