Shinsek Inviata 24 Giugno 2018 Segnala Inviata 24 Giugno 2018 Salve gente. Mi sapreste indicare qualche manuale/fonte ove sono fornite informazioni (soprattutto lore) sull'argomento divinità morte e/o tentativi di seguaci di risvegliarle? (Ho già presente Imperi perduti di Faerun). Seconda cosa, se qualcuno amante del fantasy ha presente un''illustrazione particolarmente indicativa di "un dio morto" e magari vagante nello spazio, linkatemela.
SNESferatu Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Inviato 24 Giugno 2018 (modificato) Di lore non sono esperto, ma c'è un manuale di avventure per Planescape sulle divinità morte nel piano astrale, dal nome molto originale di "Dead Gods". Sempre per Planescape, "A Guide to the Astral Plane" potrebbe aiutarti dal punto di vista di lore. Non l'ho mai letto, ma essendo per Planescape ti potrà tornare utile anche per i Forgotten. Modificato 24 Giugno 2018 da SNESferatu 1
Hicks Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Inviato 24 Giugno 2018 (modificato) 57 minuti fa, Shinsek ha scritto: Seconda cosa, se qualcuno amante del fantasy ha presente un''illustrazione particolarmente indicativa di "un dio morto" e magari vagante nello spazio, linkatemela. edit: ninjato! Modificato 24 Giugno 2018 da Hicks
Messaggio consigliato