Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Aubentag 25 Pflugzeit 2512 i.c. - Sera [Sereno]

@Radagast e Olf

Spoiler

Mentre Huan accanto al suo padrone ringhiava debolmente, Olf si mosse al limitare del sentiero cercando protezione dagli arbusti

I goblin scesero lungo il sentiero parlottando nella loro lingua sconosciuta e quindi curvarono per dirigersi all'ingresso della miniera, sparendo quindi alla vista dei compagni

@all

Spoiler

In realtà il turno sarebbe stato di Caspar con Olf: tuttavia non vedo impatti nel cambiare la decisione, visti i post di Mautoa e Sani e per evitare di far modificare loro.

Inviato

Radagast il Verde

"..umpf Grande Madre dispen....ehi... dove..."

Il Druido guardò il ragazzo sparire nel buio per seguire quei goblin. Huan ringhiò debolmente e Radagast iniziò ad accarezzargli la testa facendogli dei grattini dietro le orecchie...

"caaalma ragazzo mio...caaalmaaa" sussurrò

Inviato

@Radagast e Olf

Spoiler

I pelleverde erano passati oltre il punto dove i compagni si erano accampati senza vederli e si erano diretti verso la miniera. Fu subito chiaro che a momenti avrebbero avuto vista del crollo avvenuto all'ingresso di questa

Inviato

Radagast il Verde

@Noio

Spoiler

Anche il Druido si rese conto che i goblin stavano per scoprire l'inghippo e dare l'allarme allora diede una strattonata a Huan e seguì Olf. Era il caso di intervenire silenziosamente

Inviato

Olf tuttofare

@Radagast, dm

Spoiler

Appena mi superano torno indietro dal druido
"Credi sia il caso di seguirli? Non avvertiamo gli altri?"
Domando a bassa voce, pronto sia a seguirli che a tornare indietro

Inviato

Radagast il Verde

@duetto

Spoiler

"Dici? boh, non pensavo...ma forse hai ragione"

il Druido si voltò di scatto con Huan che rimase per un attimo frastornato, e si diresse a svegliare gli altri

Inviato

Olf tuttofare

@Radagast, dm

Spoiler

"Vai, io intanto ti precedo"
Dico, per poi avviarmi dietro ai goblin

@dm

Spoiler

Quando vedo i goblin mi muovo furtivamente, nascondersi e muoversi silenziosamente+12

Inviato

@Olf

Spoiler

Nel chiarore soffuso di Mannslieb, il dilettante si mosse nel sottobosco seguendo i pelleverde. Questi si erano fermati davanti alla frana e stavano discutendo fra di loro nel loro strano linguaggio.

@Altri tre

Spoiler

Radagast tornò senza problemi all'accampamento andando a svegliare i compagni.

@all

Spoiler

tutti svegli

Inviato

Caspar

Al tocco del druido mi svelgio di scatto e lo afferro per un braccio pronto a colpirlo prima di rendermi conto che si tratta di Radagast

Scusa mormoro al mio compagno lasciandolo andare Che succede? Problemi?

Inviato

Radagast il Verde

"SSHSHSHSHSHHHH non urlare...goblin... da lì, a lì, facciamoli fuori!!"

Dice questo indicando col pollice il posto da dove arrivavano e poi con l'indice il posto dove erano andati

Inviato

Wilhelm

Fu svegliato dall'inquieto dormiveglia e Radagast li avvertì della presenza di goblin.
Calmi, aspettate. Che fanno? Sono di passaggio o stanno battendo la zona? Hanno lupi?
Il templare recuperò armi e armatura il più rapidamente possibile.

Inviato

Olf tuttofare

@dm

Spoiler

Rimango fermo a fissarli, finché stanno li semplicemente a discutere del da farsi non sono un gran problema e vorrei aspettare gli altri.
Nel mentre incocco una freccia, nel caso mi scoprissero.

Inviato

@Senza Olf

Spoiler

I compagni svegliati da Radagast raccolsero le armi in attesa di essere ragguagliati dall'amico e di muoversi. Intanto dal sentiero non si udivano suoni di battaglia rassicurandoli sulla situazione

@Olf

Spoiler

I goblin non si erano chiaramente accorti della presenza dell'umano e parlottando sempre fra di loro si avvicinano all'ingresso crollato andando a saggiare le pietre per vedere se si muovessero, probabilmente indecisi sul da farsi

Inviato

Radagast il Verde

@NO OLF

Spoiler

"Calma calma...no sono due pivelli usciti da più su, che sono andati giù a vedere il crollo che abbiamo fatto. Magari possiamo sorprenderli...ma...shhh in silenzio...."

Inviato (modificato)

Wilhelm

nonolf

Spoiler

Il templare annuì e, senza un'altra parola, indicò a Radagast di far loro strada. Quelle lande brulicavano di goblin e non avrebbero concesso loro alcuna notte serena.

Modificato da Dmitrij
Inviato (modificato)

Wilehelm, Caspar, Radagast e Huan raggiunsero Olf che, nascosto dietro a una macchia di arbusti stava osservando i goblin nei pressi dell'ingresso delle miniere: i pelleverde stavano provando a scavare con le mani con scarsi risuolati.

@all

Spoiler

Ho aggregato anche Caspar. Spero di non avere sbagliato: @dalamar78

Modificato da AndreaP
Inviato

Wilhelm

Li catturiamo ed interroghiamo... disse il templare in risposta. Poi magari li sbarabanzoliamo pure... ammiccò verso l'amico.
Fece cenno agli altri di aprirsi a ventaglio, per circondare i due goblin ignari.
Quando furono tutti in posizione, uscirono allo scoperto brandendo le loro armi.

Inviato

Olf

"E allora prendiamoli"
Commento, riponendo l'arco e tirando fuori il randello.

@dm

Spoiler

se mi è possibile tiro il randello nel round di sorpresa, TxC+6 vs CA colto alla sprovvista danni non letali: 1d6+4+1d6furtivo.
Spendo 3IP per avere +4TxC/danno e +1d6 danni da furtivo.

Se non posso lanciarlo nel round di sorpresa allora lo estraggo e basta.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...