Pubblicato 26 Giugno 20186 anni comment_1486611 esiste una guida, possibilmente "ufficiale" per creare in maniera bilanciata, armi alternative per PG e PNG?
26 Giugno 20186 anni comment_1486688 Non mi pare esistino guide specifiche, l'unica cosa che puoi fare è guardare le armi simili e prendere spunto dai danni... C'è qualcosa di particolare che vuoi creare?
26 Giugno 20186 anni comment_1486826 Nella guida del dungeon master, in effetti, parla solo di creazione di oggetti magici nuovi. Forse, però, possiamo aiutarti tutti a creare ciò che vuoi; cosa avevi in mente?
26 Giugno 20186 anni Author comment_1486839 Sicuramente, "guardare le armi simili e prendere spunto dai danni.." sembra la soluzione più facile. Ma ci vuole tempo. Pensavo ad una guida, per avere dei parametri immediati da inserire facilmente: danno, caratteristiche ( due mani, pesante, leggera, marziale ecc) che restino, nel possibile, "bilanciate"? Edited 26 Giugno 20186 anni by nolavocals
26 Giugno 20186 anni Author comment_1486845 Nulla, alla fine, mentre scrivevo e controllavo qualche bozza di pg, ho notato, che le armi, bene o male, sono le basi salvo rare eccezioni: esempio gli artigli di Vega di street fighter per il resto, come consigliato da Plettro, utilizzerò le stesse caratteristiche, per similitudine, di quelle nel manuale. Edited 26 Giugno 20186 anni by nolavocals
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