nolavocals Inviata 26 Giugno 2018 Segnala Inviata 26 Giugno 2018 esiste una guida, possibilmente "ufficiale" per creare in maniera bilanciata, armi alternative per PG e PNG?
Plettro Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Non mi pare esistino guide specifiche, l'unica cosa che puoi fare è guardare le armi simili e prendere spunto dai danni... C'è qualcosa di particolare che vuoi creare?
Vuvuzela Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Nella guida del dungeon master, in effetti, parla solo di creazione di oggetti magici nuovi. Forse, però, possiamo aiutarti tutti a creare ciò che vuoi; cosa avevi in mente?
nolavocals Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) Sicuramente, "guardare le armi simili e prendere spunto dai danni.." sembra la soluzione più facile. Ma ci vuole tempo. Pensavo ad una guida, per avere dei parametri immediati da inserire facilmente: danno, caratteristiche ( due mani, pesante, leggera, marziale ecc) che restino, nel possibile, "bilanciate"? Modificato 26 Giugno 2018 da nolavocals
nolavocals Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) Nulla, alla fine, mentre scrivevo e controllavo qualche bozza di pg, ho notato, che le armi, bene o male, sono le basi salvo rare eccezioni: esempio gli artigli di Vega di street fighter per il resto, come consigliato da Plettro, utilizzerò le stesse caratteristiche, per similitudine, di quelle nel manuale. Modificato 26 Giugno 2018 da nolavocals
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