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Inviato

Non mi pare esistino guide specifiche, l'unica cosa che puoi fare è guardare le armi simili e prendere spunto dai danni... C'è qualcosa di particolare che vuoi creare?

Inviato

Nella guida del dungeon master, in effetti, parla solo di creazione di oggetti magici nuovi. Forse, però, possiamo aiutarti tutti a creare ciò che vuoi; cosa avevi in mente?

Inviato (modificato)

Sicuramente, "guardare le armi simili e prendere spunto dai danni.." sembra la soluzione più facile. Ma ci vuole tempo. Pensavo ad una guida, per avere dei parametri immediati da inserire facilmente:

danno, caratteristiche ( due mani, pesante, leggera, marziale ecc) che restino, nel possibile, "bilanciate"? 

 

Modificato da nolavocals
Inviato (modificato)

Nulla, alla fine, mentre scrivevo e controllavo qualche bozza di pg, ho notato, che le armi, bene o male, sono le basi salvo rare eccezioni:

esempio gli artigli di Vega di street fighter

per il resto, come consigliato da Plettro, utilizzerò le stesse caratteristiche, per similitudine,  di quelle nel manuale.

Modificato da nolavocals

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