Vuvuzela Inviata 26 Giugno 2018 Segnala Inviata 26 Giugno 2018 Ciao a tutti, esploratori di caverne! Sono Simone e sono stato invitato in questa comunità dopo aver postato, su Facebook, una mia classe homebrew. Nonn vedo l'ora di condividere con tutti voi opinioni, avventure e informazioni su D&D (e non solo)! :)
Ian Morgenvelt Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Benvenuto Vuvuzela! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 10 ore fa, Vuvuzela ha scritto: Ciao a tutti, esploratori di caverne! Sono Simone e sono stato invitato in questa comunità dopo aver postato, su Facebook, una mia classe homebrew. Nonn vedo l'ora di condividere con tutti voi opinioni, avventure e informazioni su D&D (e non solo)! 🙂 E credo di poter parlare a nome di tutta la community quando dico che siamo curiosi di vedere ciò che hai inventato! Ti consiglio di dare un'occhiata all'area Risorse GdR.
Vuvuzela Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Grazie, Ian! Puoi vedere il mio progetto nella sezione "Risorse GdR", ne stiamo già discutendo! 😄
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.