Pubblicato 26 Giugno 20186 anni comment_1486620 Ciao a tutti, esploratori di caverne! Sono Simone e sono stato invitato in questa comunità dopo aver postato, su Facebook, una mia classe homebrew. Nonn vedo l'ora di condividere con tutti voi opinioni, avventure e informazioni su D&D (e non solo)! :)
26 Giugno 20186 anni comment_1486812 Benvenuto Vuvuzela! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. On 26/06/2018 at 09:25, Vuvuzela ha detto: Ciao a tutti, esploratori di caverne! Sono Simone e sono stato invitato in questa comunità dopo aver postato, su Facebook, una mia classe homebrew. Nonn vedo l'ora di condividere con tutti voi opinioni, avventure e informazioni su D&D (e non solo)! 🙂 E credo di poter parlare a nome di tutta la community quando dico che siamo curiosi di vedere ciò che hai inventato! Ti consiglio di dare un'occhiata all'area Risorse GdR.
26 Giugno 20186 anni Author comment_1486821 Grazie, Ian! Puoi vedere il mio progetto nella sezione "Risorse GdR", ne stiamo già discutendo! 😄
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.