Vai al contenuto

Armatura: Pelle di Rinoceronte

Nokao

Messaggio consigliato

Scusate se apro un topic per una sola domanda, ma non ho trovato risposta con la funzione "cerca".

L'armatura in pelle di rinoceronte quanta CA da?

Sul manuale del master c'è scritto che da +2 al bonus di potenziamento alla CA.

L'armatura di pelle da 3 alla CA, quindi il totale è 5 giusto?

Ma questo "bonus di potenziamento" con cosa è compatibile? Con un anello per esempio? E un amuleto che aumenta l'armatura naturale?

Purtroppo non è descritto il tipo di bonus... sarà di deviazione come gli anelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Scusate se apro un topic per una sola domanda, ma non ho trovato risposta con la funzione "cerca".

L'armatura in pelle di rinoceronte quanta CA da?

Sul manuale del master c'è scritto che da +2 al bonus di potenziamento alla CA.

L'armatura di pelle da 3 alla CA, quindi il totale è 5 giusto?

Ma questo "bonus di potenziamento" con cosa è compatibile? Con un anello per esempio? E un amuleto che aumenta l'armatura naturale?

Purtroppo non è descritto il tipo di bonus... sarà di deviazione come gli anelli?

E' il bonus di armatura (potenziamento)..ergo non è comulabile con i bracciali dell'armatura, ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il bonus di armatura (potenziamento)..ergo non è comulabile con i bracciali dell'armatura, ad esempio...

Ma le armature non c'era scritto che NON aumentavano di CA se avevano un bonus di potenziamento?

E i bracciali non possono usarli solo i maghi proprio perchè il loro bonus non si somma a quello dell'armatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le armature non c'era scritto che NON aumentavano di CA se avevano un bonus di potenziamento?

Il bonus di potenziamento di un'armatura è bonus di armatura.

E i bracciali non possono usarli solo i maghi proprio perchè il loro bonus non si somma a quello dell'armatura?

I bracciali dell'armatura possono essere usati da qualsiasi pg che non abbia un'armatura, indipendentemente dalla classe o dalla razza. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

I bracciali dell'armatura possono essere usati da qualsiasi pg che non abbia un'armatura, indipendentemente dalla classe o dalla razza. ^^

Il mio era un esempio :D

Per il discorso del potenziamento ora controllo: avevo capito che il potenziamento di un'armatura influiva solo sulla penalità alle prove e non sulla sua CA.

Ho controllato: avevo preso un abbaglio :( La nota sul manuale "non migliorano la CA" si riferiva alle capacità speciali delle armature, non al bonus di potenziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti