Raikorf Inviata 27 Giugno 2018 Segnala Inviata 27 Giugno 2018 Salve a tuttu!! Avrei bisogno di un aiuto , devo scegliere talenti da barbaro dal lvl 1 al 20 . La mia idea era di creare un pg puro danni in quanto nel team sarei l'unico a portare danni fisici da close ,infatti nella nostra avventura abbiamo : un paladino ,un ranger /difensore, un pistolero, un guaritore e un evocatore(mi scuso ma è la mia prima volta su pathfinder e alcune classi non ricordo come si chiamano e non conosco bene questo tipo di ambientazione), in fine ci sono io il barbaro mezzorco . gia in accordo con i membri del mio party abbiamo deciso che io dovro essere la front line e il mio compito sara quello di fare una marea di danni sostenuto dai miei compagni mentre loro li finiscono . Per fare cio vi chiedo aiuto ! se ci fosse qualcuno tanto gentile da aiutarmi a prendere i talenti giusti per distruggere i nemici al massimo della potenzialita del barbaro in questa ambientazione,ora vi descrivo il mio personaggio per farvi piu o meno capire cio che vorrei . forza 20 ,barbaro ps: baserò il mio barbaro completamente sugli artigli grazie al totem bestiale. tenete conto che ora siamo al livello 4 ed il master mi ha detto di studiarmi meglio i talenti e quindi dato la possibilita di cambiare i primi due in piu mi ha spoilerato che dopo il livello 8 mi fara avere un anello/oggetto di ingrandire persone (tot volte al gg) per massimizzare i danni e portata poi che nell'avventura ci fara trovare di tutto e di piu contro poteri d'ira : Talenti : 2 totem bestiale inferiore 1. attacco poderoso 4 ira elementale inferiore 3 ? 6 totem bestiale 6 ? 8 ira elementale 9 ? 10 totem bestiale superiore 12 ? 12 ira elementale superiore 15 ? in costruzione... 17 ? 19 ? inizialmente pensavo di mettere arma focalizzata e superiore piu furia specializzata , pero vorrei anche riuscire a fare belle combo devestanti . vi chiedo aiuto e scusate se ho scritto troppo . grazie !
Albedo Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Scusa, non mi torna una cosa: il paladino cosa fa? Pe ri talenti non disdegnare quelli di difesa, o che ti danno punti ferita in più. Va bene fare danni ma se cadi al primo colpo.... ad esempio: toughness. Per l'attacco considera weapon focus.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Ci sono limiti ai manuali utilizzabili?
Raikorf Inviato 27 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2018 manuali quelli del sito http://golarion.altervista.org/wiki/Pagina_principale il paladino fa il tank supporto per i primi livelli quindi prende tutti talenti di difesa , per quanto riguarda il mio barbaro pensavo a man mano prendere potenziamenti di mod costituzione per aumentare i punti ferita poiche il master ci ha concesso i dadi vita massimi a ogni livello comunque per i talenti pensavo di fare cosi 1 attacco poderoso 3 attacco naturale migliorato 5 colpo vitale 7 arma focalizzata(per recuperare un po di bab) sugli artigli 9 colpo vitale migliorato 11 artigli laceranti 13 colpo vitale superiore che ne pensate? 3 ore fa, Albedo ha scritto: Scusa, non mi torna una cosa: il paladino cosa fa? Pe ri talenti non disdegnare quelli di difesa, o che ti danno punti ferita in più. Va bene fare danni ma se cadi al primo colpo.... ad esempio: toughness. Per l'attacco considera weapon focus. per taleti di difesa che cosa mi consigli senza utilizzare troppe slot talenti per difesa pensavi di utilizzare i poteri d'ira dal 12 in poi
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 prendi questo: http://golarion.altervista.org/wiki/Inseguire_e_Colpire per quanto riguarda i poteri d'ira è molto importante avere: http://golarion.altervista.org/wiki/Barbaro/Poteri_d'Ira#Vieni_a_Prendermi_.28Str.29 http://golarion.altervista.org/wiki/Barbaro/Poteri_d'Ira#Abbandono_Avventato_.28Str.29 http://golarion.altervista.org/wiki/Barbaro/Poteri_d'Ira#Posizione_Difensiva_.28Str.29 il totem bestial è carino e utile ma specie a livelli alti è molto lontano dall'essere il massimo di offesa possibile, un'arma a due mani è molto più efficace
Raikorf Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) allora il mio barbaro ha al momento come : poteri d'ira talenti 2 totem bestiale inf 1 attacco poderoso 4 ira elementale inf 3 arma focalizzata (2artigli 1d6) 6 totem bestiale 5 attacco naturale migliorato 8 ira elementale 7 colpo vitale 10 totem bestiale sup 9 colpo devastante 12 sangue infernale inf 11 colpo vitale migliorato 13 vieni a prendermi (potere d'ira extra dato dal talento). 13 potere d'ira extra 14 vigore rinnovato 15 colpo vitale superiore 16 vigore rigenerato 17 potere d'ira extra 17 vitalita rinnovata (potere d'ira extra dato dal talento) 19 ? 18 supestizione 20 fantasma al momento cosi ho un danno di 1° artiglio 2d6 +6d6 vitale+1d6 elemento +1d6 infernale+ 6colpo devastante+(1d6 elemento 1 volta per ira)+for+ pod = 10d6+6+for+poderoso+ (2°artiglio)2d6+1d6ele+1d6infern+for+pod= in un turno arrivo a fare con 2 artigliate = 14d6+6+2v forz+2v pod+(1d6 elemento) lvl 20 ovvio cosa ne pensi ? cosa posso cambiare dopo il 10 per avere ancora piu danno ? il talento per 19 non so proprio cosa prendere ps: dal 10 in su posso cambiare l'ordine di talenti e poteri d'ira volendo Modificato 14 Settembre 2018 da Raikorf
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