TYR_83 Inviata 27 Giugno 2018 Segnala Inviata 27 Giugno 2018 Ciao a Tutti, sono Simone ho 35 anni e vivo a Perugia. Mi sono iscritto in quanto vorrei iniziare ad approfondire questo mondo, in particolare per iniziare ( ma penso che non sia propriamente corretto come incipit ) quello di D&D. Mi piacerebbe poter dedicare una serata ogni tanto per ritrovarsi tra amici, una quest ed una birretta! Sono un appassionato di videogiochi, in particolar modo quelli di strategia e stelth...mi ricordo ore ed ore passate davanti a Civilization piuttosto che a Command & Conquer!!!! Tra le mie saghe preferite....METAL GEAR SOLID!!! A presto! Simone.
Ingvar Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Benvenuto. Sono convito che ti troverai bene, qua puoi trovare dall'enciclopedico internazionale al vulcano di idee originali pronti a darti una mano.
Ian Morgenvelt Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Benvenuto Simone! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.