*Insert a Name* Inviata 30 Giugno 2018 Segnala Inviata 30 Giugno 2018 Comincerò a breve una nuova campagna D&D 3.5, e giocherò un Chierico Umano(dato che è l'unica razza di questa campagna) credente in Pelor. Ho intenzione di fare un chierico healer, utilizzando come variante di classe Divine Restoration, e magari un'altra-NO Pool of Healing-,quindi...consigli per una Build OP?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2018 26 minuti fa, *Insert a Name* ha scritto: Comincerò a breve una nuova campagna D&D 3.5, e giocherò un Chierico Umano(dato che è l'unica razza di questa campagna) credente in Pelor. Ho intenzione di fare un chierico healer, utilizzando come variante di classe Divine Restoration, e magari un'altra-NO Pool of Healing-,quindi...consigli per una Build OP? Ti ho spostato il topic nella sezione adatta
KlunK Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 20 ore fa, *Insert a Name* ha scritto: consigli per una Build OP? Intanto non fare l'healer. Sicuramente curerai ma non deve essere la tua prima priorità. Per tutto il resto, c'è Mastercard la guida al Chierico.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora