luisfromitaly Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 (modificato) 57 minuti fa, Voignar ha scritto: noto una certa deriva Signoredeglianellistica nell'ultimo post... speriamo di evitare immensi occhi malefici in cima a torri nere (come se non ci stessimo già pensando tutti) onestamente io non ci avevo pensato, anzi: a leggere di torre bianca di metallo e vetro mi è venuto in mente un grattacielo... tipo quello di Banca Intesa a Torino io comunque sto “navigando a vista” con il gioco, perchè ... non ho ancora cosa dovró fare a parte creare civiltà Modificato 23 Luglio 2018 da luisfromitaly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 (modificato) Mentre ero da questo ragazzo, aveva una copia del Silmarillion e l’ho spulciato un po’, rubacchiando idee e nomi qua e la. Chissà che uno di noi non si metterà a creare proprio degli anelli del potere 😉 Modificato 23 Luglio 2018 da Crees 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Ehm... io no -fa cenno ai servitori di nascondere la fucina e gli anelli- 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Beh, io ho evocato i vermi di Dune... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 (modificato) @luisfromitaly riguardo il post precedente, mi spieghi esattamente dove vuoi i venti di tempesta, sulla terra ferma in L o I? @Voignar @Laurence @luisfromitaly ho creato la discussione Appendici, in cui riporto i vari luoghi ecc. Modificato 24 Luglio 2018 da Crees Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 2 minuti fa, Crees ha scritto: @luisfromitaly riguardo il post precedente, mi spieghi esattamente dove vuoi i venti di tempesta, sulla terra ferma in L o I? nel mare, T16. non si vede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Creo vento di tempesta: 2 punti I 16 Questo e' nel post precedente 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Voignar:2D6-puntipotere → 7(3 +4 - punti=0 potere=0) tiro per i punti: 7 dadi, 2 riserva, 3 bonus: 12 punti, devo solo decidere come usarli vista la discussione, per adesso ancora non ho nulla da scriverci, ma appena ho qualcosa d'interessante lo posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Gli animali si consideravano già creati giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Si, non so se farli ancora apparire o aspettiamo di avere un clima piu' formato. Non c'e' un corso d'acqua ancora. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 7 minuti fa, Crees ha scritto: Creo vento di tempesta: 2 punti I 16 Questo e' nel post precedente 😉 sto viaggiando per le gallerie della liguria e ci mette un po’ a caricare.. a me compare ancora come T, comunque T16 ok? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 ps: mi ero scordato del bonus progressivo .Non m’interessa recuperare i punti, ma il prox turno avrei un +3. E quelli dopo? sempre un +3 finchè rimango sotto i 5? (Players who end any turn with five or fewer points gain a cumulative +1 point for the next round, up to a maximum of +3.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 si, è fatto per far avere sempre almeno 5 punti al giocatore, il bonus si ferma a +3 perché il risultato minimo di 2d6 è 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 un’immagine per la Gilda? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Domani riprendo scusate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2018 @Crees, le montagne vanno bene, al prossimo turno vedo di completare l’opera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Voignar:2D6puntipotere → 3(1 +2 punti=0 potere=0); +2 di riserva, +3 bonus: 8 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Appena possibile tiro per i punti; io direi di pazientare qualche altro turno per passare di era: il grosso del mondo è abbastanza vuoto, possiamo metterci d’accordo su come riempirlo e collaborare, o aspettare un altro po’ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Appena possibile tiro per i punti; io direi di pazientare qualche altro turno per passare di era: il grosso del mondo è abbastanza vuoto, possiamo metterci d’accordo su come riempirlo e collaborare, o aspettare un altro po’ se volessimo dare un limite io direi almeno una dozzina di tiri, max 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Voignar:2D6-puntipotere → 4(3 +1 - punti=0 potere=0); +2 riserva, +3 bonus: 9 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato