Voignar Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 tutto ok? qualche dio è occupato a contenere le bestemmie alla sua persona? XD una domanda seria: volendo velocizzare la creazione, vogliamo metterci d'accordo su cosa creare e dove, e mettere in comune i punti potere per farlo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 13 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 RagazI rientro stasera a casa provo a postare stasera , sennò domani . Si può fare anche così se a voi sta bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Il 11/8/2018 alle 10:39, Voignar ha scritto: tutto ok? qualche dio è occupato a contenere le bestemmie alla sua persona? XD una domanda seria: volendo velocizzare la creazione, vogliamo metterci d'accordo su cosa creare e dove, e mettere in comune i punti potere per farlo? 👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Da sta notte saró disperso sui Balcani.. dovrei riuscire a giocare, ma se vedete che non posto andate pure avanti, poi io recupero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 dopo qualche riflessione, ecco la proposta se si vuole collaborare: un fiume che da R5 arrivi fino al mare, il percorso preciso lo si decide con calma; collegare la foresta con gli alberi separati e allargarla un poco, due o tre altre caselle; magari aggiungere qualche lago/fiume, dove e come volete che ne dite? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 8 ore fa, Voignar ha scritto: dopo qualche riflessione, ecco la proposta se si vuole collaborare: un fiume che da R5 arrivi fino al mare, il percorso preciso lo si decide con calma; collegare la foresta con gli alberi separati e allargarla un poco, due o tre altre caselle; magari aggiungere qualche lago/fiume, dove e come volete che ne dite? appena avrò terminato con la mia idea ( ancora confusa ) collaboreró, ma devo trovare il modo di inserirlo in modo credibile nella narrazione di Aloisio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Posso donarvi metà dei miei punti potere attuali se volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato