Voignar Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Le tre ere si basano su tre “momenti della creazione”, che rispondono anche ad un ordine logico di creazione: prima si crea il mondo, poi lo si popola, infine si fanno interagire i popoli è anche per evitare che si creino subito razze e simili, facendole gironzolare in un’unica immensa pianura con giusto due foreste ed una montagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 (modificato) 9 ore fa, Voignar ha scritto: Le tre ere si basano su tre “momenti della creazione”, che rispondono anche ad un ordine logico di creazione: prima si crea il mondo, poi lo si popola, infine si fanno interagire i popoli è anche per evitare che si creino subito razze e simili, facendole gironzolare in un’unica immensa pianura con giusto due foreste ed una montagna ok, volevo capire quanto fosse necessario per il buon gioco che i vari dei giocassero in modo “sincronizzato”. Modificato 6 Luglio 2018 da luisfromitaly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Beh, fino all’inizio della seconda era intanto si può aiutare a riempire la mappa, anche perché ne ho di idee per popolare il mondo @Crees, piccolo consiglio, forse ti converrebbe ridurre un poco la griglia, in modo da lasciare più spazio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 6 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 (modificato) @Voignar ridurre la griglia intendi quadrati più piccoli? Comunque tirato il potere per il 2turno 5+6 Modificato 6 Luglio 2018 da Crees Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Si, fare quadrati più piccoli potrebbe essere utile per non trovarci a riempire subito il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 6 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 E a me che la mappa sembra enorme da riempire. Sentiamo che gli altri che dicono e comunque nulla ci vieta di aumentare in seguito proprio il territorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 io non faccio testo dato che non ci ho mai giocato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 ti posto la mappa che stiamo usando nell'altro gruppo, così puoi usarla come metro di paragone, considera che è un mesetto che ci stiamo "lavorando" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 6 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2018 (modificato) vedrò di aumentare , magari cambiando a mia volta in “ape” . Quanti turni avete fatto la prima era? Modificato 6 Luglio 2018 da Crees Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Scusate, ma a chi tocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Scusate, ma a chi tocca? a Crees... io direi di indicare in alto il turno relativo alla giocata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 @Crees, forse sarebbe il caso anche di scrivere una scaletta per il turno, appena tutti hanno tirato i punti, così sappiamo subito chi deve giocare e quanti punti ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 (modificato) Mettiamo un ordine fisso e via. Luis-voignar- Lau e crees. Colpa mia che sono fuori per il W.e dopo pranzo se riesco modifico la mappa . Comunque non vorrei che ne abbiamo già perso uno Modificato 8 Luglio 2018 da Crees Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Ragazzi ho postato la mappa aggiornata.Ho diminuito la griglia cercando di mantenere indicativamente le vostre creazioni dove sarebbero state sull'altra mappa. Sto cercando anche nuove immagini da aggiungere ad inkarnate ad hoc per noi, (come il vento, che nel mentre e' @ ) Andate pure voi, io gioco per ultimo cosi' posto anche i cambiamenti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Voignar:2D6-dadipotere → 10(6 +4 - dadi=0 potere=0) 10, +2 riserva, +2 bonus: 14 punti totali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 @Voignar @Laurence: siamo un attimo in standby, appena Crees sarà rientrato andremo avanti con il gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 17 minuti fa, luisfromitaly ha scritto: @Voignar @Laurence: siamo un attimo in standby, appena Crees sarà rientrato andremo avanti con il gioco. Non ti preoccupare, siamo in un PBF. Sfruttiamo la pacatezza di questa tipologia di gioco ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 4 minuti fa, Laurence ha scritto: Non ti preoccupare, siamo in un PBF. Sfruttiamo la pacatezza di questa tipologia di gioco ^^ 🙂 ma ci teneva che v’informassi ... buona domenica ragazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 22 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Ragazzi, sono tornato. Sono stato a casa di un amico che ha avuto un lutto per supportarlo e dargli una mano per affrontare le innumerevoli beghe burocratiche. Da domani sono nuovamente operativo! 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 noto una certa deriva Signoredeglianellistica nell'ultimo post... speriamo di evitare immensi occhi malefici in cima a torri nere (come se non ci stessimo già pensando tutti) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato