Kuhaku Inviata 2 Luglio 2018 Segnala Inviata 2 Luglio 2018 Eccoci qua. Ho spulciato il vostro sito da quando ho iniziato a giocare (circa fine febbraio inizio marzo). Oggi, necessitando di consigli mirati al mio PG, mi iscrivo. Spero in confronti costruttivi e tattiche devastanti per divenire il sovrano del campo di battaglia, ora come stregone, un giorno come guerriero o chierico o ranger o... Sto giocando alla 3.5 con un gruppo di 5 PG, un guerriero mezz'orco, un guerriero nano, una ladra halfling e una chierica elfa. Io? Uno Stregone Umano che mira all'arcimago! Aiutatemi a sopravvivere e a conquistare il mondo 😘
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Benvenuto Kuhaku! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 9 ore fa, Kuhaku ha scritto: Eccoci qua. Ho spulciato il vostro sito da quando ho iniziato a giocare (circa fine febbraio inizio marzo). Oggi, necessitando di consigli mirati al mio PG, mi iscrivo. Spero in confronti costruttivi e tattiche devastanti per divenire il sovrano del campo di battaglia, ora come stregone, un giorno come guerriero o chierico o ranger o... Sto giocando alla 3.5 con un gruppo di 5 PG, un guerriero mezz'orco, un guerriero nano, una ladra halfling e una chierica elfa. Io? Uno Stregone Umano che mira all'arcimago! Aiutatemi a sopravvivere e a conquistare il mondo 😘 Ti consiglio di pubblicare un post in D&D 3E personaggi e mostri: potrai trovare i maestri dell'arte della conquista planetaria pronti ad aiutarti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.