Ospite Inviata 5 Luglio 2018 Segnala Inviata 5 Luglio 2018 Ciao a tutti. È da quando è uscita Tomb of Annihilation che sono curioso di provarla ma non riesco a trovare un gruppo di gioco disposto a seguirmi in quest'avventura. E per questo mi sono detto: perché non provare a chiedere su Dragonslair dove ci sono mille giocatori ansiosi di giocare e (forse, sperando XD) un paio di master disposti a provarci? Ed eccomi qui a chiedere se c'è qualcun altro interessato a giocarla ed un master disposto a guidare l'eventuale gruppo nelle giungle di Chult^^
Brenno Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 In questo momento, Khitan ha scritto: Ciao a tutti. È da quando è uscita Tomb of Annihilation che sono curioso di provarla ma non riesco a trovare un gruppo di gioco disposto a seguirmi in quest'avventura. E per questo mi sono detto: perché non provare a chiedere su Dragonslair dove ci sono mille giocatori ansiosi di giocare e (forse, sperando XD) un paio di master disposti a provarci? Ed eccomi qui a chiedere se c'è qualcun altro interessato a giocarla ed un master disposto a guidare l'eventuale gruppo nelle giungle di Chult^^ Quando uscirà in italiano sicuramente io da Master, ma prevedo tempi lunghi, non nel 2018 mi sa. Detto ciò visto che mi piacciono molto le avventure ufficiali e ne sto giocando un paio, se qualche master volesse proporsi, mi aggrego come giocatore.
ilmena Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Se ci fosse un master, sarei interessato. Ma la vedo dura: già è difficile trovare un master in generale, qua dobbiam trovarne uno che sia disponibile e che possegga il modulo 😅
Pippomaster92 Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Idem! Riesco a giocare pochissimo alla 5a...di solito faccio il DM! 1
Pyros88 Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 concordo in tutto ciò pure io. mi piacerebbe proprio giocare la razza tartarugosa pubblicata separatamente con l'uscita di Tomb of Annihilation. 1
Ospite Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Inviato 6 Luglio 2018 E come immaginavo mille giocatori ma nemmeno un master^^ Se avessi il tempo di gestire una campagna invece che semplicemente giocarla mi proporrei io ma purtroppo so che non riuscirei a portarla avanti come master... quindi non ci resta che aspettare, incrociare le dita e lanciare una preghiera a Santo Gygax XD
Brenno Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Inviato 6 Luglio 2018 Io mi sto accorgendo che mi diverto quasi di più a fare da DM che da giocatore sul forum. Però aspetto le versioni tradotte delle varie avventure. Quando usciranno vi contatterò per giocare.
Messaggio consigliato