DedeLord Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Finalmente un prete. 😂 Da Cell non sono sicuro ma i punti abilità non dovrebbero essere 8? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 2 classe, 1 Int, 1 umano e 1 classe preferita. Tutto x2. Ho preso il talento che fa ottenere sia il grado abilità che il pf per la classe preferita 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 (modificato) @Lone Wolf, la scheda sembra Ok, i tratti, un minimo di background e un'immagine per il token si Roll20 please. 😁 @Landar? Modificato 18 Giugno 2019 da DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Oggi finisco tutto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 3 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Oggi finisco tutto 🙂 Scusate! Idem. Ho pensato a lungo e alla fine come detto faccio un Forgepriest (archetipo del Warpriest). Stavo dirottando sull'archetipo razziale dei Chierici ma alla fine rimango fedele alla proposta fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 12 minuti fa, Landar ha scritto: Scusate! Idem. Ho pensato a lungo e alla fine come detto faccio un Forgepriest (archetipo del Warpriest). Stavo dirottando sull'archetipo razziale dei Chierici ma alla fine rimango fedele alla proposta fatta. E mi raccomando, fallo almeno resistente la metà di Goril, che ci serve gente che mena XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: E mi raccomando, fallo almeno resistente la metà di Goril, che ci serve gente che mena XD Beh teoricamente sarà di prima linea. Più resistente che forte però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Tranquilli che Zelik ha un mondo di buff a disposizione. Vi faccio diventare dei carriarmati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 4 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Tranquilli che Zelik ha un mondo di buff a disposizione. Vi faccio diventare dei carriarmati. E Jarmuld forgerà le migliori armi e armature per voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 In questo momento, Landar ha scritto: E Jarmuld forgerà le migliori armi e armature per voi. Per me no visto che l'archetipo mi fa andare in giro con solo i vestiti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 E che io sono un mago XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 allora saranno tutte mieeee, tutte mieeee! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 (modificato) Scheda finita. Per la pic ci devo ragionare su. Probabile che me la disegni io. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1936306 Modificato 19 Giugno 2019 da Lone Wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Jarmuld Allora ci siamo quasi. Mancano alcuni dettagli e un tratto che dipende anche da una domanda sull'equipaggiamento. Essendo crafter posso considerare equipaggiamento fatto da me (quindi metà prezzo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Ok. a parte equipaggiamento dovrebbe essere finito. Ho cambiato qualche cosa perché ho notato che il Forgepriest non prende Channel Energy mannaggia... depotenziato parecchio. però mi piace il concept e lo tengo ben volentieri. mi rileggo l'ambientazione poi facci sapere come inserirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Ragazzi, al momento sono impegnatissimo con la maturità e torno stremato. Sarò un po latitante fino al 2 ma ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 La sostieni o la fai sostenere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Domattina correggo le seconde prove. Ho finito adesso di scrivere tutti gli svolgimenti di problemi e quesiti per far prima.😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 9 ore fa, DedeLord ha scritto: Domattina correggo le seconde prove. Ho finito adesso di scrivere tutti gli svolgimenti di problemi e quesiti per far prima.😅 In bocca al lupo Professore 😄 Nel frattempo allora io definisco l'equipaggiamento considerando il prezzo pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 11 ore fa, DedeLord ha scritto: Domattina correggo le seconde prove. Ho finito adesso di scrivere tutti gli svolgimenti di problemi e quesiti per far prima.😅 Sii severo con tutte queste mammolette millennials!!! XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato