Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1605071

Ragazzi scusate, soprattutto i nuovi, ma fino al 3 sono oberato di lavoro...senza tener conto che sono al 14 giorno di guasto sulla linea telefonica non riparato che Wind mi garantisce: domani sarà  contattato da un nostro tecnico ad ogni mia segnalazione giornaliera. Da cell non riesco a portare avanti niente...appena posso posto.

Scusate ancora.

• Risposte 452
  • Visualizzazioni 20,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sfortunatamente mi vedo costretto ad abbandonare il PbF. La proprietaria di casa mi ha dato fino a fine Gennaio per lasciare l'appartamento, quindi mi vedo costretto a rinunciare dato la mancanza di

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Scusate tutti per la lunga assenza, sono tornato. Ho passato un periodo difficile e non ho avuto accesso al computer, ma ora dovrei poter essere più costante.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Dannazione Jim sono un mago, non un medico (semicit.). Ciò nondimeno una volta al giorno posso stabilizzare qualcuno XD Io poi personalmente sono abbastanza robusto: 10hp, Cos 16...significa ch

• Author
comment_1605342
11 ore fa, Landar ha scritto:

👍
Intanto con gli altri giocatori possiamo valutare come integrare i nuovi personaggi 😄

Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è  al Fort perché  ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è  uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual)

comment_1605395
3 ore fa, DedeLord ha scritto:

Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è  al Fort perché  ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è  uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual)

Hurmarsk Firehammer?
Io di base mi sarei diretto dritto verso la fonderia per cercare "occupazione".

• Author
comment_1605455
8 ore fa, Landar ha scritto:

Hurmarsk Firehammer?
Io di base mi sarei diretto dritto verso la fonderia per cercare "occupazione".

Si, mi sembrava adatto.

Se hai in mente altro va bene lo stesso 

comment_1605458
56 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Si, mi sembrava adatto.

Se hai in mente altro va bene lo stesso 

No no... come dicevo va benissimo 🙂 era quel che avevo in mente.

• Author
comment_1607078

Ragazzi, la mia segnalazione di guasto è  stata presa in carico, sarò  contatto al più presto (dal 12 Giugno) da uno dei loro tecnici.

Io da oggi sono libero ma senza linea....portate pazienza.

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Author
comment_1624362

Ragazzi scusate, ma sono ancora senza linea telefonica, una cosa Kafkiana (oltre che da causa civile che ovviamente ho fatto).
Frequentare il forum solo da cell e sempre più sporadicamente mi ha davvero tolto il divertimento....mi scuso in particolare con i nuovi a cui ho chiesto di fare il PG, mi spiace davvero ma  non riesco a divertirmi così....per adesso mettiamo in pausa, non mi va di rinunciare del tutto.

Scusate ancora. :sad-old:

Edited by DedeLord