Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi scusate, soprattutto i nuovi, ma fino al 3 sono oberato di lavoro...senza tener conto che sono al 14 giorno di guasto sulla linea telefonica non riparato che Wind mi garantisce: domani sarà  contattato da un nostro tecnico ad ogni mia segnalazione giornaliera. Da cell non riesco a portare avanti niente...appena posso posto.

Scusate ancora.

Inviato
11 ore fa, Landar ha scritto:

👍
Intanto con gli altri giocatori possiamo valutare come integrare i nuovi personaggi 😄

Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è  al Fort perché  ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è  uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual)

• Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, DedeLord ha scritto:

Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è  al Fort perché  ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è  uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual)

Hurmarsk Firehammer?
Io di base mi sarei diretto dritto verso la fonderia per cercare "occupazione".

Inviato
8 ore fa, Landar ha scritto:

Hurmarsk Firehammer?
Io di base mi sarei diretto dritto verso la fonderia per cercare "occupazione".

Si, mi sembrava adatto.

Se hai in mente altro va bene lo stesso 

Inviato
56 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Si, mi sembrava adatto.

Se hai in mente altro va bene lo stesso 

No no... come dicevo va benissimo 🙂 era quel che avevo in mente.

Inviato

Ragazzi, la mia segnalazione di guasto è  stata presa in carico, sarò  contatto al più presto (dal 12 Giugno) da uno dei loro tecnici.

Io da oggi sono libero ma senza linea....portate pazienza.

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ragazzi scusate, ma sono ancora senza linea telefonica, una cosa Kafkiana (oltre che da causa civile che ovviamente ho fatto).
Frequentare il forum solo da cell e sempre più sporadicamente mi ha davvero tolto il divertimento....mi scuso in particolare con i nuovi a cui ho chiesto di fare il PG, mi spiace davvero ma  non riesco a divertirmi così....per adesso mettiamo in pausa, non mi va di rinunciare del tutto.

Scusate ancora. :sad-old:

Modificato da DedeLord
  • Crea nuovo...