Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 452
  • Visualizzazioni 20,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sfortunatamente mi vedo costretto ad abbandonare il PbF. La proprietaria di casa mi ha dato fino a fine Gennaio per lasciare l'appartamento, quindi mi vedo costretto a rinunciare dato la mancanza di

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Scusate tutti per la lunga assenza, sono tornato. Ho passato un periodo difficile e non ho avuto accesso al computer, ma ora dovrei poter essere più costante.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Dannazione Jim sono un mago, non un medico (semicit.). Ciò nondimeno una volta al giorno posso stabilizzare qualcuno XD Io poi personalmente sono abbastanza robusto: 10hp, Cos 16...significa ch

comment_1602125

2 classe, 1 Int, 1 umano e 1 classe preferita. Tutto x2. Ho preso il talento che fa ottenere sia il grado abilità che il pf per la classe preferita 🙂

comment_1602998

3 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Oggi finisco tutto 🙂

Scusate! Idem.
Ho pensato a lungo e alla fine come detto faccio un Forgepriest (archetipo del Warpriest). Stavo dirottando sull'archetipo razziale dei Chierici ma alla fine rimango fedele alla proposta fatta.

comment_1603005
12 minuti fa, Landar ha scritto:

Scusate! Idem.
Ho pensato a lungo e alla fine come detto faccio un Forgepriest (archetipo del Warpriest). Stavo dirottando sull'archetipo razziale dei Chierici ma alla fine rimango fedele alla proposta fatta.

E mi raccomando, fallo almeno resistente la metà di Goril, che ci serve gente che mena

XD

comment_1603006
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

E mi raccomando, fallo almeno resistente la metà di Goril, che ci serve gente che mena

XD

Beh teoricamente sarà di prima linea. Più resistente che forte però.

comment_1603014
4 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Tranquilli che Zelik ha un mondo di buff a disposizione. Vi faccio diventare dei carriarmati.

E Jarmuld forgerà le migliori armi e armature per voi.

comment_1603015
In questo momento, Landar ha scritto:

E Jarmuld forgerà le migliori armi e armature per voi.

Per me no visto che l'archetipo mi fa andare in giro con solo i vestiti XD

comment_1603366

Jarmuld

Allora ci siamo quasi. Mancano alcuni dettagli e un tratto che dipende anche da una domanda sull'equipaggiamento.

Essendo crafter posso considerare equipaggiamento fatto da me (quindi metà prezzo)?

comment_1603571

Ok. a parte equipaggiamento dovrebbe essere finito.
Ho cambiato qualche cosa perché ho notato che il Forgepriest non prende Channel Energy mannaggia... depotenziato parecchio. però mi piace il concept e lo tengo ben volentieri. mi rileggo l'ambientazione poi facci sapere come inserirci.

comment_1603707
9 ore fa, DedeLord ha scritto:

Domattina correggo le seconde prove. Ho finito adesso di scrivere tutti gli svolgimenti di problemi e quesiti per far prima.😅

In bocca al lupo Professore 😄

Nel frattempo allora io definisco l'equipaggiamento considerando il prezzo pieno.

comment_1603786
11 ore fa, DedeLord ha scritto:

Domattina correggo le seconde prove. Ho finito adesso di scrivere tutti gli svolgimenti di problemi e quesiti per far prima.😅

Sii severo con tutte queste mammolette millennials!!! XD