DedeLord Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Ragazzi scusate, soprattutto i nuovi, ma fino al 3 sono oberato di lavoro...senza tener conto che sono al 14 giorno di guasto sulla linea telefonica non riparato che Wind mi garantisce: domani sarà contattato da un nostro tecnico ad ogni mia segnalazione giornaliera. Da cell non riesco a portare avanti niente...appena posso posto. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Capisco bene il problema, non temere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Infatti,nessun problema,vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2019 👍 Intanto con gli altri giocatori possiamo valutare come integrare i nuovi personaggi 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 26 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2019 11 ore fa, Landar ha scritto: 👍 Intanto con gli altri giocatori possiamo valutare come integrare i nuovi personaggi 😄 Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è al Fort perché ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2019 3 ore fa, DedeLord ha scritto: Si certo, intanto ti dico che il tuo PG è al Fort perché ha saputo di un mastro fabbro (nano) famoso per la lavorazione di metalli. Ha cambiato nome e vive in incognita qui....a quanto ti risulta dalle tue indagini ed è uno dei pochi a padroneggiare l'arte della forgiatura del metallo celeste (noqual) Hurmarsk Firehammer? Io di base mi sarei diretto dritto verso la fonderia per cercare "occupazione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 27 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 8 ore fa, Landar ha scritto: Hurmarsk Firehammer? Io di base mi sarei diretto dritto verso la fonderia per cercare "occupazione". Si, mi sembrava adatto. Se hai in mente altro va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 56 minuti fa, DedeLord ha scritto: Si, mi sembrava adatto. Se hai in mente altro va bene lo stesso No no... come dicevo va benissimo 🙂 era quel che avevo in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Ragazzi, la mia segnalazione di guasto è stata presa in carico, sarò contatto al più presto (dal 12 Giugno) da uno dei loro tecnici. Io da oggi sono libero ma senza linea....portate pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 oooook 😄 in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 @DedeLord? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 (modificato) Ragazzi scusate, ma sono ancora senza linea telefonica, una cosa Kafkiana (oltre che da causa civile che ovviamente ho fatto). Frequentare il forum solo da cell e sempre più sporadicamente mi ha davvero tolto il divertimento....mi scuso in particolare con i nuovi a cui ho chiesto di fare il PG, mi spiace davvero ma non riesco a divertirmi così....per adesso mettiamo in pausa, non mi va di rinunciare del tutto. Scusate ancora. Modificato 20 Settembre 2019 da DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato