Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Se mi tirate su è meglio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Per me va bene sia rimanere e dare la caccia ai goblin su un terreno più favorevole, sia tornare in città. In quest'ultimo caso come ho detto propongo una deviazione per una ricerca che potrebbe fruttarci qualche soldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Ehy gente, per la spartizione del bottino, propongo la classica suddivisione in quattro. Almeno a questi primi livelli trovo sia più funzionale avere un buon equipaggiamento personale, piuttosto che delle risorse in comune. Successivamente, sono super disponibile anche a suddividere per 5, in modo che abbiamo una cassa comune. @DedeLord i prezzi sono quelli di mercato o di vendita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Ehy gente, per la spartizione del bottino, propongo la classica suddivisione in quattro. Almeno a questi primi livelli trovo sia più funzionale avere un buon equipaggiamento personale, piuttosto che delle risorse in comune. Successivamente, sono super disponibile anche a suddividere per 5, in modo che abbiamo una cassa comune. @DedeLord i prezzi sono quelli di mercato o di vendita? Mah, io sono sempre stato per dividere in 4 tranne per particolari oggetti utili a tutti. Capitasse una bacchetta di CLW sarebbe da lasciare a Karnik ma solo in uso, senza costringerlo a prenderla come parte del bottino...insomma, una quinta parte. Ciò che invece può essere venduto lo si può tranquillamente dividere per 4. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 5 ore fa, Hobbes ha scritto: @DedeLord i prezzi sono quelli di mercato o di vendita? Prezzi di mercato, tra l'altro ricordatevi che al gate dovrete dichiarare il bottino e poi pagare la "tassa", sul totale del valore di vendita.😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Mmm potevate quasi lasciarmi morire XD Adesso senza anello non posso praticamente fare nulla. Non ho sotto mano il loot, c'è tipo un pugnale o un coltellaccio? Almeno per altre due ore e 50 posso fare il "tank" dandomi la DR da scuola di magia e girando con l'armatura magica, e se impugno un coltellaccio posso sfilettare un goblin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Purtroppo ci sono solo armi goblin e un'arco corto. Io non ho nemmeno qualcosa adatto alla taglia piccola 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Ma è già sera? Non siamo partiti di mattina presto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Infatti, anche tenendo conto del viaggio dubito che sia tardi. Probabilmente non siamo oltre mezzogiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Si, siete circa alle 12.00, considerate però che è inverno e che il viaggio di ritorno richiede 3 o 4 ore circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) Vi ho fatto entrare, mi sembrava che la discussione stesse indicando questo, ma se volete decidere di tornare indietro niente lo vieta. @Pippomaster92 Sui cadaveri dei goblin ci sono armi di taglia piccola, affettacani e squarciacavlli ma non credo tu sia competente nelle armi da guerra, quindi fammi sapere se intendi impugnare una di queste armi. @Hobbes, la radice che stai masticando è una delle (5) Barbarian Chew? Modificato 17 Ottobre 2018 da DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Cercavo un pugnale, ma una qualsiasi arma va bene anche col -4 al txc, perché altrimenti sono ai pugni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 27 minuti fa, DedeLord ha scritto: Vi ho fatto entrare, mi sembrava che la discussione stesse indicando questo, ma se volete decidere di tornare indietro niente lo vieta. @Pippomaster92 Sui cadaveri dei goblin ci sono armi di taglia piccola, affettacani e squarciacavlli ma non credo tu sia competente nelle armi da guerra, quindi fammi sapere se intendi impugnare una di queste armi. @Hobbes, la radice che stai masticando è una delle (5) Barbarian Chew? Voleva essere solo una descrizione di colore, ma adesso che siamo dentro la torre, assolutamente si ne mastico una 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Non ho capito se all'interno di tutto il piano è buio o se è solo nella stanza da cui siamo entrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Tutto il piano, le strane pareti verdi assorbono la luce creando oscurità, le fonti luminose normali (la tua lampada) e quelle magiche (quella di Jones) illuminano solo le caselle adiacenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Vi informo che per qualche giorno sarò all'estero per lavoro, quindi difficilmente potrò postare fino giovedì/venerdì. Ne approfitto per chiedere una frequenza un po più alta dei post, vista la natura del modulo pieno di incontri diciamo che un post ogni due giorni massimo (salvo imprevisti, ovviamente) è quasi obbligatorio se vogliamo avanzare nell'avventura. Spero siete d'accordo, ma comunque fatemi sapere anche la vostra..😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Si si, tra oggi e domani posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 @GammaRayBurst, forse nell'ultimo spoiler diretto al tuo PG non ho chiarito bene la cosa dell'effetto di oscurità. Per evitare di aggiungere confusione...visto anche che il buio magico é uno dei principali ostacoli di questo livello, volevo solo sottolineare che Banes nota come, distanziando le due fonti di luce che possedete tu e Azlant, risulta visibile ad entrambi un'area molto maggiore....non è che l'effetto di oscurità diminuisce. Voleva essere un piccolo velato suggerimento...se tutti avessero una torcia...😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 2 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Ragazzi, nessuno posta più da quasi una settimana, se c'è qualche problema preferirei saperlo....niente da dire se l'avventura non vi ha preso, se avete altro per la testa o non intendete proseguire per altre ragioni, non mi offendo mica! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Io ho avuto una settimana così così e mi è passato di mente. Domani posto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato