HexGen-29 Inviata 6 Luglio 2018 Segnala Inviata 6 Luglio 2018 Buonasera a tutti cerco un gruppo con cui creare una nuova campagna. Sarebbe la mia prima PbF quindi preferire giocare. Nonostante il lavoro e le ferie in arrivo posso garantire da 1 a 3 post minimi al giorno. Spero accorriate a salvarmi (non gioco di ruolo da più di sei mesi!).
Theraimbownerd Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Inviato 6 Luglio 2018 Come giocatore ci sono. Ti avverto pero' che trovare un master non sarà esattamente semplice.
HexGen-29 Inviato 7 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2018 A questo punto, avendo capito come funziona PbF (avevo i miei dubbi), mi propongo come master se riusciamo a trovare almeno altri tre giocatori. Ho già tutto pronto!
Brenno Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Inviato 7 Luglio 2018 In questo momento, HexGen-29 ha scritto: A questo punto, avendo capito come funziona PbF (avevo i miei dubbi), mi propongo come master se riusciamo a trovare almeno altri tre giocatori. Ho già tutto pronto! Se d&d 5 contami pure.
HexGen-29 Inviato 7 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2018 In questo momento, Brenno ha scritto: Se d&d 5 contami pure. allora ne mancano 2
Voignar Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Inviato 7 Luglio 2018 Potrei farci un pensierino se non hai troppa fretta di partire, perché in questo periodo sono un po’ oberato di impegni, ma mi provo a proporre lo stesso se poi c’è qualcuno più libero lascio il posto
Brenno Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Inviato 7 Luglio 2018 5 ore fa, HexGen-29 ha scritto: A questo punto, avendo capito come funziona PbF (avevo i miei dubbi), mi propongo come master se riusciamo a trovare almeno altri tre giocatori. Ho già tutto pronto! Che tipo di campagna è?
HexGen-29 Inviato 7 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2018 Vorrei giocare un sandbox, quindi sareste voi a creare la trama. Ovviamente ci metterò del mio ma niente di intricato (almeno dall'inizio). Ambientazione homebrew basata sulla grecia, ma mantenendo la cosmologia ed il pantheon classici (magari qualche piccola modifica) 1
Voignar Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Inviato 7 Luglio 2018 Per me l’accoppiata sandbox-grecia è fantastica, farò i salti mortali ma vedo di proporti almeno un pg
Theraimbownerd Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Inviato 7 Luglio 2018 Da classicista non posso che approvare. Cerchero' di creare un pg originale.
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Se c'è ancora un posto mi unirei...alla 5a non riesco quasi mai a giocare XD
HexGen-29 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Dunque, ricapitolando Brenno, Theraimbownerd, Voignar e Pippomaster92. Potremmo anche cominciare, ma aspettiamo ancora un po', magari si aggiunge un quinto giocatore. 2
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Ok, grazie! Per cosmologia e pantheon classici intendi quelli classici per noi, o quelli classici per d&d?
HexGen-29 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Quelli classici di D&D anche se apporterò piccole modifiche quale per esempio Pelor: il nome mi è antipatico, si chiamerà semplicemente Helios 1
Voignar Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Prima di farti qualche proposta sui pg aspetto che apri la Gilda, così da avere anche una minima infarinatura del setting, comunque penso o un bardo o un guerriero arciere
HexGen-29 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2018 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Prima di farti qualche proposta sui pg aspetto che apri la Gilda, così da avere anche una minima infarinatura del setting, comunque penso o un bardo o un guerriero arciere Sto lavorando proprio su questo, devo riscrivere l'introduzione del setting "in bella copia" e per stasera credo sarà tutto pronto in modo da poter cominciare già domani se siete pronti 3
Brenno Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 1 minuto fa, HexGen-29 ha scritto: Sto lavorando proprio su questo, devo riscrivere l'introduzione del setting "in bella copia" e per stasera credo sarà tutto pronto in modo da poter cominciare già domani se siete pronti Prima ci servono dettagli su livello di partenza, che classi e razze sono ammesse, dettagli sull'ambientazione ecc...fai pure con comodo.
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Si, anche creare un pg richiede un po' di tempo...probabilmente quando posterai il materiale verranno a tutti mille idee diverse.
Voignar Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Domani almeno per me è impossibile, diciamo due o tre giorni proprio per andare larghi, ma prima vorrei sapere razze, classi, livello di partenza e un minimo sul setting, poi vedo che si tira fuori 1
Sdino Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Ciao, se servisse un quinto giocatore potrei aggiungermi io 🙂
Messaggio consigliato