Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1489788
3 ore fa, Voignar ha scritto:

Domani almeno per me è impossibile, diciamo due o tre giorni proprio per andare larghi, ma prima vorrei sapere razze, classi, livello di partenza e un minimo sul setting, poi vedo che si tira fuori 

Ovviamente, intendevo da domani si potreste cominciare la creazione dei PG e dei BG. 

2 ore fa, Sdino ha scritto:

Ciao, se servisse un quinto giocatore potrei aggiungermi io 🙂

Cinque giocatori è perfetto

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sto lavorando proprio su questo, devo riscrivere l'introduzione del setting  "in bella copia" e per stasera credo sarà tutto pronto in modo da poter cominciare già domani se siete pronti  

• Dunque, ricapitolando Brenno, Theraimbownerd, Voignar e Pippomaster92. Potremmo anche cominciare, ma aspettiamo ancora un po', magari si aggiunge un quinto giocatore. 

• Vorrei giocare un sandbox, quindi sareste voi a creare la trama. Ovviamente ci metterò del mio ma niente di intricato (almeno dall'inizio). Ambientazione homebrew basata sulla grecia, ma mantenendo la

comment_1489824

allora, metto qui le mie due idee, poi vedo di adattarle all'ambientazione: un bardo ispiratore, che affianca i guerrieri con spada e scudo in mano e li incita urlando poesie epiche, un Tirteo per capirci; oppure un guerriero/barbaro arciere, dritto dritto dalla Scizia