HexGen-29 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2018 3 ore fa, Voignar ha scritto: Domani almeno per me è impossibile, diciamo due o tre giorni proprio per andare larghi, ma prima vorrei sapere razze, classi, livello di partenza e un minimo sul setting, poi vedo che si tira fuori Ovviamente, intendevo da domani si potreste cominciare la creazione dei PG e dei BG. 2 ore fa, Sdino ha scritto: Ciao, se servisse un quinto giocatore potrei aggiungermi io 🙂 Cinque giocatori è perfetto
Sdino Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Ottimo! Stavo pensando ad un Bardo, ma visto che Voignar l'ha gia' citato prima, do priorita' a lui sulla scelta della classe 🙂
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Io sto meditando su un personaggio "fisico", visto che ultimamente faccio solo caster!
Voignar Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 allora, metto qui le mie due idee, poi vedo di adattarle all'ambientazione: un bardo ispiratore, che affianca i guerrieri con spada e scudo in mano e li incita urlando poesie epiche, un Tirteo per capirci; oppure un guerriero/barbaro arciere, dritto dritto dalla Scizia
Messaggio consigliato