Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Più che al livello regolistico e di abilità, sono interessato alla stesura del background e requisito per sottoporsi al rituale...credevo fosse una cosa molto più da zozzoni, invece ci deve essere un'organizzazione dietro...Rutta, Manzo, postate qui quello a cui pensate please...

@ruttalisk: boh, io non conosco WH, invece ho finito diablo col barbaro e vedevo diverse abilità simili, tutto qui... ;)

Inviato

Mmm quella di obi potrebbe essere un'idea.

Contro le illusioni.. facciamo che invece di capoccione, ci mettiamo un'abilità che dà prima +2 e poi +4 vs illusioni? e teniamo la cosa di ritirare i ts falliti?

Per la questione di Feroce, rutta dice che cosi' sto attacco in piu' non lo vede mai, perchè i nemici sono troppi. Io avevo ideato questa cosa contro folti gruppi, ad esempio paeselli di goblin o eserciti o cose simili. Voi che dite?

La rocca non è proprio un'organizzazione.... è un posto dove si riuniscono tutti gli sventra del mondo, e a wh scrivono il loro nome sotto una gigantesca statua del dio della guerra, per essere ricordati. Il rituale in realtà è più un giuramento che altro...

Le rune: pensavo di dargli 3 rune, la prima con un potere di valore pari a +1, la seconda +2 la terza +3, come da tabella del MdM.

Inviato

come al solito le parole del taric sono vangelo!!

comunque un nano sventratore è assolutamente testardo e volitivo..non si farebbe mai ingannare da una illusione..vedete che ve potete inventare!!

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

allora diamogli una capacità tipo visione del vero quando punta un avversario

Inviato

ottimo! che ne dite di:

Pragmatico: lo sventra può vedere sempre attravrso illusioni come se fosse soggetto ad un incantesimo visione del vero

al posto di capoccione?

Inviato

ragazzi, intanto devo dire: BELLISSIMA CLASSE... però mi sfuggono alcune cose:

pe esempio se è una cdp, i prequisiti quali sono? e poi mi sembrano esagerati alcuni bonus... poi non so.... magari certi bonus sono da dare un po alla volta... bho... cmq bravissimi, soprattutto manzo...

Inviato

ottimo! che ne dite di:

Pragmatico: lo sventra può vedere sempre attravrso illusioni come se fosse soggetto ad un incantesimo visione del vero

al posto di capoccione?

Ottimo, però... ad un livello medio-alto!! Visione del vero è "potentina" come capacità!! ;)

Inviato

Magari potrebbe aggiungere i suoi livelli in sventratore (oddio, come nome mi ricorda dei dialoghi assurdi sostenuti con amici :lol: ) come bonus per i tiri volontà contro le illusioni e i condizionamenti mentali.

-MikeT

• Mi piace 1
Inviato

Magari potrebbe aggiungere i suoi livelli in sventratore (oddio, come nome mi ricorda dei dialoghi assurdi sostenuti con amici :lol: ) come bonus per i tiri volontà contro le illusioni e i condizionamenti mentali.

-MikeT

ottima idea mike mi piace anche di più della visione del vero :P

Inviato

Allora vediamo un po'... testa dura mi piace la proposta, quindi la modifichiamo che lo sventra ottiene +1 ai i tiri volontà contro le illusioni e i condizionamenti mentali per ogni livello di cdp.

Spostiamo coriaceo al V e testa dura al II. Mi pare buono, no?

Testa durissima si elimina... e ci mettiamo qualcosa al suo posto?

Inviato

testa dura si può dare anche al primo tanto sale esponenziale al livello...

[pigna mode]

veramente se e` un bonus pari al livello e` lineare, non esponenziale :P

[/pigna mode]

scusa, ma non ho resistito :twisted:

Inviato

miao bella gente!

mi interessa questo progetto, adesso mi stò stampando la scaletta iniziale e poi vi dico, intanto, cosa è stato tolto e cosa è stato aggiunto...

:o miao

Inviato

[pigna mode]

veramente se e` un bonus pari al livello e` lineare, non esponenziale :P

[/pigna mode]

scusa, ma non ho resistito :twisted:

non preoccuparti è cola del sistema operativo non tua... ;):twisted:

Inviato

Io me l'immagino un nano nerboruto, pieno di cicatrici e volendo anche di "bozzi" dalla testa fino alle caviglie... altro tratto caratteristico dovrebbe essere il sangue secco in buona parte del corpo, a macchie più o meno grandi... il massimo della schifezza!!

Sotto con le idee (anche se alla fine decide il Manzo!!)!! ;)