Jump to content

Featured Replies

comment_20497

scusate se intervengo solo adesso.

questa cosa e` poco chiara, andrebbe rigirata per renderla piu` comprensibile

in piu` metterei i bonus AC e la DR piu` regolari, tipo la AC +1/2livelli e la DR come l'hammer of moradin (+2 al secondo, +4 al quinto e +6 all'ottavo

E' un appunto che feci anch'io all'inizio, ma poi è stato deciso così!! :-)

• Risposte 67
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• White Vampire
    White Vampire

Molto bello davvero!!....Bravo manzo! COMPLIMENTI....anche se è bello forte...

• secondo me va bene!

• Allora... premettiamo che l'idea dello sventratore è venuta a ME.... ma comunque mi limiterò a scrivere il nome del Manzo nel mio libro dei Rancori!! Lo sv

• Author
comment_20689

scusate se intervengo solo adesso.

questa cosa e` poco chiara, andrebbe rigirata per renderla piu` comprensibile

in piu` metterei i bonus AC e la DR piu` regolari, tipo la AC +1/2livelli e la DR come l'hammer of moradin (+2 al secondo, +4 al quinto e +6 all'ottavo

Se me la scrivi in un modo piu' chiaro, volentieri prendiamo la tua versione ;)

poi, come avevo già spiegato, ho messo le capacità cosi' irregolari per far campare un pochino di piu' lo sventra, in modo che non muoia proprio al 3-4 liv di cdp.. e mettergli una rd alla fine di 6 mi pare troppo, concettualmente: prima o poi ada' schiattà!

comment_21413

Se me la scrivi in un modo piu' chiaro, volentieri prendiamo la tua versione ;)

Manzo, Dusdan dice come consigliai io all'inizio:

Poi darei l'aumento della CA più regolarmente: +1 al secondo livello, +2 al quarto, +3 al sesto, +4 all'ottavo, +5 al decimo. Analogamente farei per la RD generica: 1/- al terzo, 2/- al sesto, 3/- al nono.

Poi però decidesti per l'originale! ;-)

• Author
comment_21470

Allora o mettiamo la rd 2, 4, 6 al secondo, quarto e sesto, oppure lasciamo cosi'.. nel primo caso mi pare un po' troppo elevata come rd, visto che gia' mr Sventra macina come un assassino, gli diamo pure una protezione veramente non lo ferma piu' nessuno...

comment_21486

Allora o mettiamo la rd 2, 4, 6 al secondo, quarto e sesto, oppure lasciamo cosi'.. nel primo caso mi pare un po' troppo elevata come rd, visto che gia' mr Sventra macina come un assassino, gli diamo pure una protezione veramente non lo ferma piu' nessuno...

Allora una giusta via di mezzo potrebbe essere:

1/- al secondo

2/- al quarto

3/- al sesto

4/- all'ottavo

5/- al decimo

... si spera che nessuno sventratore arrivi così in alto... :-p