Ian Morgenvelt Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: Mi sembra che non ci siano errori, il -1 di Vulnerable vedo che l'hai messo nella stessa casella della CA dello swordsage. Mi sta bene. Attendo il BG Molto particolare la scelta di un nome nordico per un Kalashtar, soprattutto questo nome in particolare quando lo leggeranno anche @Dmitrij e @AndreaP Sì, per semplicità ho accorpato i due bonus/malus. Sarà tutto giustificato nel BG: se devo conquistare una principessa e combattere un drago, voglio essere ricordato come qualcosa di diverso dal classico cavaliere.
Dmitrij Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Bjorn figlio dello Scaldo! Beh Bjorn nostro è abbastanza pieno di sé da aver dato a suo figlio il suo stesso nome XD
Ian Morgenvelt Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Finita anche la parte descrittiva. Anche Bjorn è pronto a salvare Sophia.
Bomba Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 55 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Finita anche la parte descrittiva. Anche Bjorn è pronto a salvare Sophia. BG e PG approvati! 1
Ian Morgenvelt Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 6 ore fa, Bomba ha scritto: BG e PG approvati! Adesso posso postare liberamente o devo attendere una sorta di introduzione?
Bomba Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2018 7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Adesso posso postare liberamente o devo attendere una sorta di introduzione? Puoi decidere liberamente come raggiungere la città, poi in base al luogo vediamo un pò che cosa ti trovi di fronte 1
Elguercio Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Inviato 10 Agosto 2018 Salve! Ho appena finito di creare il personaggio, Un goliath Wilder/Anarchic Initiate (uso la riduzione mdl degli UA). Per quanto riguarda il background, siccome pensavo di farlo collegato al personaggio di @sani100 aspettavo lui per accordarci sui vari collegamenti. Intanto, ecco qui la mia scheda per la revisione: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1666546
Bomba Inviato 10 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2018 12 minuti fa, Elguercio ha scritto: Salve! Ho appena finito di creare il personaggio, Un goliath Wilder/Anarchic Initiate (uso la riduzione mdl degli UA). Per quanto riguarda il background, siccome pensavo di farlo collegato al personaggio di @sani100 aspettavo lui per accordarci sui vari collegamenti. Intanto, ecco qui la mia scheda per la revisione: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1666546 Mi sembra non ci siano problemi, attendo il BG 1
Bomba Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2018 Il 10/8/2018 alle 13:29, Elguercio ha scritto: Salve! Ho appena finito di creare il personaggio, Un goliath Wilder/Anarchic Initiate (uso la riduzione mdl degli UA). Per quanto riguarda il background, siccome pensavo di farlo collegato al personaggio di @sani100 aspettavo lui per accordarci sui vari collegamenti. Intanto, ecco qui la mia scheda per la revisione: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1666546 Riporto citando un dubbio esposto da @Ghal Maraz Cita Mi sembra ci sia un problema col PG di elguercio. Per accedere alla classe di prestigio Anarchic Initiate sono richiesti, tra gli altri, 8 gradi in Conoscenze (Piani), che però non è una abilità di classe del Wilder, quindi non ci dovrebbe potere arrivare prima del tredicesimo livello (Livello+3/2).
Elguercio Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Inviato 11 Agosto 2018 Erm infatti ho speso due punti abilità per ogni punto. Ho ricontrollato l'altro ieri apposta.
Bomba Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2018 1 minuto fa, Elguercio ha scritto: Erm infatti ho speso due punti abilità per ogni punto. Ho ricontrollato l'altro ieri apposta. Resta però il problema dei gradi massimi in un'abilità di classe incrociata
Bomba Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2018 2 minuti fa, Elguercio ha scritto: Risolto. Illustrami la soluzione
Elguercio Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Inviato 11 Agosto 2018 (modificato) @Bomba rettifico quanto scritto qui in precedenza, ho semplicemente scambiato metapower con Skill Knowledge, aggiungendo Conoscenze Planari. Modificato 11 Agosto 2018 da Elguercio 1
Lx32 Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 Il 8/7/2018 alle 20:44, Bomba ha scritto: Ok, appena definisci il bg (come indicato può anche essere minimale ma sempre meglio che avere un pg senza identità) puoi iniziare quando vuoi BG Spoiler Hymer nasce in un piccolo villaggio come secondogenito di una famiglia contadina non troppo povera. La sua istruzione iniziale è carente e lui viene sempre più spinto ad imparare il misero lavoro del padre per succedergli come mugnaio. Tutto questo cambiò quando, a causa di una forte grandinata inaspettata, il raccolto dell'anno andò perduto mettendo in crisi la famiglia. Il ragazzo decise quindi di andarsene per permettere alla famiglia di risparmiare un po' di più e di riuscire a rimettersi in sesto sfruttando il passaggio di una carovana di mercanti che passava casualmente di lì. Dopo un anno, ed altri passaggi scroccati alle più variegate compagnie, Hymer giunge finalmente a Firedrakes. Lì la sua vita cambia radicalmente quando riesce ad arruolarsi nella milizia cittadina, lavoro che lo formerà e lo sfamerà per ben 8 anni ma che finirà quando il ragazzo è finito per scontrarsi con uno dei suoi superiori non condividendone i metodi di svolgimento delle operazioni. Questo fatto lo costringerà ad abbandonare sia la milizia che la città imbarcandosi su un mercantile che avrebbe riattraccato a Firedrakes solamente due anni dopo. Quel giorno è giunto ed ora il ragazzo, scoperta la possibilità di poter sposare la principessa. ha deciso di rispondere alla chiamata cercando un riscatto. Se mi dai conferma entro nella sessione 0
Bomba Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2018 1 minuto fa, Lx32 ha scritto: BG Contenuti nascosti Hymer nasce in un piccolo villaggio come secondogenito di una famiglia contadina non troppo povera. La sua istruzione iniziale è carente e lui viene sempre più spinto ad imparare il misero lavoro del padre per succedergli come mugnaio. Tutto questo cambiò quando, a causa di una forte grandinata inaspettata, il raccolto dell'anno andò perduto mettendo in crisi la famiglia. Il ragazzo decise quindi di andarsene per permettere alla famiglia di risparmiare un po' di più e di riuscire a rimettersi in sesto sfruttando il passaggio di una carovana di mercanti che passava casualmente di lì. Dopo un anno, ed altri passaggi scroccati alle più variegate compagnie, Hymer giunge finalmente a Firedrakes. Lì la sua vita cambia radicalmente quando riesce ad arruolarsi nella milizia cittadina, lavoro che lo formerà e lo sfamerà per ben 8 anni ma che finirà quando il ragazzo è finito per scontrarsi con uno dei suoi superiori non condividendone i metodi di svolgimento delle operazioni. Questo fatto lo costringerà ad abbandonare sia la milizia che la città imbarcandosi su un mercantile che avrebbe riattraccato a Firedrakes solamente due anni dopo. Quel giorno è giunto ed ora il ragazzo, scoperta la possibilità di poter sposare la principessa. ha deciso di rispondere alla chiamata cercando un riscatto. Se mi dai conferma entro nella sessione 0 Confermo
Organo84 Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 (modificato) Salve! Ho pronta qui la scheda tecnica del personaggio ed entro oggi dovrei postare il BG. Non sarà performante ma è d'ispirazione ad un mio vecchio pg giocato irl. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677895 Modificato 22 Agosto 2018 da Organo84
Bomba Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 (modificato) 6 minuti fa, Organo84 ha scritto: Salve! Ho pronta qui la scheda tecnica del personaggio ed entro oggi dovrei postare il BG. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677895 Il 16-20 tra parentesi vicino al 18-20 di critico del falchion che cosa rappresenta? Cura ferite leggere della bacchetta cura 1d8+1 danni Modificato 22 Agosto 2018 da Bomba
Organo84 Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Promemoria per incantesimo di affilamento. E per la bacchetta ok.
Bomba Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 In questo momento, Organo84 ha scritto: Promemoria per incantesimo di affilamento. E per la bacchetta ok. Da affilata il critico diventa 15-20 1
Messaggio consigliato