Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 @Zellos in questo post trovi i dettagli per creare il PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 @Zellos abituati ad avere mille notifiche al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 6 minuti fa, Minsc ha scritto: @Zellos abituati ad avere mille notifiche al giorno No problem xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Bentrovato, Zellos! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 ciao @Zellos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Lieto che si aggiunga un altro curatore al gruppo, oltre a me e la cintura di Bjorn. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 E la mia bacchetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 (modificato) Cita E la mia bacchetta! QUALE?! Modificato 3 Dicembre 2018 da ilmena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 4 minuti fa, ilmena ha scritto: QUALE?! E le miE bacchettE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 19 minuti fa, ilmena ha scritto: QUALE?! non quella che mette incinta le contesse tranquillo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 @Lumbar ti taggo qua, cosi inizi a preparare la scheda e BG come da istruzioni a pag. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumbar Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, sono Lumbar. Scusate il ritardo, a breve farò avere BG e scheda! @Bomba Modificato 5 Dicembre 2018 da Lumbar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Benvenuto nel gruppo, Lumbar! Cosa ci porterai di bello, per curiosità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 8 minuti fa, Lumbar ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, sono Lumbar. Scusate il ritardo, a breve farò avere BG e scheda! @Bomba Welcome!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Attualmente abbiamo in ballo 3 giocatori. Secondo statistica nel lungo periodo ne dovrebbe rimanere uno solo. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Mi ricordo i bei tempi dove ero (e ancora sono) la nabbetta insieme ad altri 3 giocatori. Sono rimasta solo io... Sono sopravvissuta al Rak'shir! (cit. necessaria di Stacraft) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Salve @Zellos, benvenuto nella gabbia di matti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Non ho mai ottimizzato un pg e per puro caso stavo per fare una PORCATA da ultra terrible ottimizationsssssss XD P.s. per tutti quelli che mi hanno salutato.... YEAH!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 6 ore fa, Lumbar ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, sono Lumbar. Scusate il ritardo, a breve farò avere BG e scheda! @Bomba OHHHHHHH ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 8 ore fa, Lumbar ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, sono Lumbar. Scusate il ritardo, a breve farò avere BG e scheda! @Bomba Benvenidos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato