Bomba Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Confesso che per un attimo avevo pensato di far debuttare il pg di Zellos a Bottepiena, ma non so come mai sarebbe potuto essere preso sul serio se avesse partecipato alla gara di mangiatori di salsiccia 3
Minsc Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Confesso che per un attimo avevo pensato di far debuttare il pg di Zellos a Bottepiena, ma non so come mai sarebbe potuto essere preso sul serio se avesse partecipato alla gara di mangiatori di salsiccia @Zellos #ESCIILPG
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 7 ore fa, Bomba ha scritto: Confesso che per un attimo avevo pensato di far debuttare il pg di Zellos a Bottepiena, ma non so come mai sarebbe potuto essere preso sul serio se avesse partecipato alla gara di mangiatori di salsiccia Visto i mesi di privazione, poteva anche starci. Facendo una battutaccia, i TANTI mesi di privazione potevano portarlo a fraintendere una gara di mangiatori di salsiccia xD
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 19 minuti fa, Zellos ha scritto: Visto i mesi di privazione, poteva anche starci. Facendo una battutaccia, i TANTI mesi di privazione potevano portarlo a fraintendere una gara di mangiatori di salsiccia xD Secondo me Ariabel sarebbe ben felice di accoglierti come nuovo sex slave. Basta chiedere. @Minsc è il momento di sfoderare la Lancia Vorpal di Chandra.
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Secondo me Ariabel sarebbe ben felice di accoglierti come nuovo sex slave. Basta chiedere. @Minsc è il momento di sfoderare la Lancia Vorpal di Chandra. Ariabel, sentendo il nome è donna. Quindi di pochissimo interesse xD
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Ariabel, sentendo il nome è donna. Quindi di pochissimo interesse xD Non porre freno ai suoi limiti. Ha Alterare sé stesso. Altrimenti c'è sempre la buona Chandra, dotata di sorprese speciali per ogni uomo.
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Non porre freno ai suoi limiti. Ha Alterare sé stesso. Altrimenti c'è sempre la buona Chandra, dotata di sorprese speciali per ogni uomo. Qualcuno potrebbe offendersi e tirare palle di fuoco o simili. Non voglio rischiare 😛
Fezza Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Il 4/12/2018 alle 00:34, ilmena ha scritto: Lieto che si aggiunga un altro curatore al gruppo, oltre a me e la cintura di Bjorn. Benvenuto! Giusto per info: Tom Po ha capacità di curarsi, non di molto ma.. può
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Ed un mio sogno bagnato probabilmente si è realizzato. Jojo mi fai le pippe XD 1
Ghal Maraz Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Ed un mio sogno bagnato probabilmente si è realizzato. Jojo mi fai le pippe XD Devi ancora iniziare e già hai colto lo spirito vagamente soffuso del gruppo.
Minsc Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Vorrei far notare a tutti come Clint abbia preso le stanze singole per ariabel e chandra: non è per galanteria, è solo per timore verso l'accoppiata lancia+stocco... 2
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 11 ore fa, Minsc ha scritto: @Zellos #ESCIILPG Vuoi una anticipazione? XD
Ghal Maraz Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 15 minuti fa, Minsc ha scritto: Vorrei far notare a tutti come Clint abbia preso le stanze singole per ariabel e chandra: non è per galanteria, è solo per timore verso l'accoppiata lancia+stocco... Devo essermi perso qualcosa a non leggere gli spoiler...
Minsc Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Devo essermi perso qualcosa a non leggere gli spoiler... Tu nel dubbio non chiedere mai in prestito l'arma ad ariabel. Un giorno mi ringrazierai. 1 1
Ghal Maraz Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 38 minuti fa, Minsc ha scritto: Tu nel dubbio non chiedere mai in prestito l'arma ad ariabel. Un giorno mi ringrazierai. 😅
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 3 ore fa, Minsc ha scritto: #ESCILO Perdonate l'orrenda schifezza fatta con Photoshop xD
Messaggio consigliato