Pyros88 Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 welcome lumbar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Confesso che per un attimo avevo pensato di far debuttare il pg di Zellos a Bottepiena, ma non so come mai sarebbe potuto essere preso sul serio se avesse partecipato alla gara di mangiatori di salsiccia 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Welcome Zellos 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Confesso che per un attimo avevo pensato di far debuttare il pg di Zellos a Bottepiena, ma non so come mai sarebbe potuto essere preso sul serio se avesse partecipato alla gara di mangiatori di salsiccia @Zellos #ESCIILPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Benvenuti =3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 7 ore fa, Bomba ha scritto: Confesso che per un attimo avevo pensato di far debuttare il pg di Zellos a Bottepiena, ma non so come mai sarebbe potuto essere preso sul serio se avesse partecipato alla gara di mangiatori di salsiccia Visto i mesi di privazione, poteva anche starci. Facendo una battutaccia, i TANTI mesi di privazione potevano portarlo a fraintendere una gara di mangiatori di salsiccia xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 19 minuti fa, Zellos ha scritto: Visto i mesi di privazione, poteva anche starci. Facendo una battutaccia, i TANTI mesi di privazione potevano portarlo a fraintendere una gara di mangiatori di salsiccia xD Secondo me Ariabel sarebbe ben felice di accoglierti come nuovo sex slave. Basta chiedere. @Minsc è il momento di sfoderare la Lancia Vorpal di Chandra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Secondo me Ariabel sarebbe ben felice di accoglierti come nuovo sex slave. Basta chiedere. @Minsc è il momento di sfoderare la Lancia Vorpal di Chandra. Ariabel, sentendo il nome è donna. Quindi di pochissimo interesse xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Ariabel, sentendo il nome è donna. Quindi di pochissimo interesse xD Non porre freno ai suoi limiti. Ha Alterare sé stesso. Altrimenti c'è sempre la buona Chandra, dotata di sorprese speciali per ogni uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Non porre freno ai suoi limiti. Ha Alterare sé stesso. Altrimenti c'è sempre la buona Chandra, dotata di sorprese speciali per ogni uomo. Qualcuno potrebbe offendersi e tirare palle di fuoco o simili. Non voglio rischiare 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Il 4/12/2018 alle 00:34, ilmena ha scritto: Lieto che si aggiunga un altro curatore al gruppo, oltre a me e la cintura di Bjorn. Benvenuto! Giusto per info: Tom Po ha capacità di curarsi, non di molto ma.. può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Ed un mio sogno bagnato probabilmente si è realizzato. Jojo mi fai le pippe XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Ed un mio sogno bagnato probabilmente si è realizzato. Jojo mi fai le pippe XD Devi ancora iniziare e già hai colto lo spirito vagamente soffuso del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Vorrei far notare a tutti come Clint abbia preso le stanze singole per ariabel e chandra: non è per galanteria, è solo per timore verso l'accoppiata lancia+stocco... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 11 ore fa, Minsc ha scritto: @Zellos #ESCIILPG Vuoi una anticipazione? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 #ESCILO 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 15 minuti fa, Minsc ha scritto: Vorrei far notare a tutti come Clint abbia preso le stanze singole per ariabel e chandra: non è per galanteria, è solo per timore verso l'accoppiata lancia+stocco... Devo essermi perso qualcosa a non leggere gli spoiler... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Devo essermi perso qualcosa a non leggere gli spoiler... Tu nel dubbio non chiedere mai in prestito l'arma ad ariabel. Un giorno mi ringrazierai. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 38 minuti fa, Minsc ha scritto: Tu nel dubbio non chiedere mai in prestito l'arma ad ariabel. Un giorno mi ringrazierai. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 3 ore fa, Minsc ha scritto: #ESCILO Perdonate l'orrenda schifezza fatta con Photoshop xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato