Nilyn Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 1 minute ago, Zellos said: Perdonate l'orrenda schifezza fatta con Photoshop xD Sembra un figaccione ❤️ 1
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 (modificato) 1 minuto fa, Nilyn ha scritto: Sembra un figaccione ❤️ Fossi riuscito a dargli il carisma che meritava. Ahimè 🤣 il problema è che in 3.5 non c’è un monaco sul carisma xD Modificato 6 Dicembre 2018 da Zellos
Nilyn Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 1 minute ago, Zellos said: Fossi riuscito a dargli il carisma che meritava. Ahimè 🤣 il problema è che in 3.5 non c’è un monaco sul carisma xD È malvagio? Mi stai dicendo che una personalità di Seline non si sentirà più incompresa? ❤️
Bomba Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Ah giusto Zellos, sei un Apparenza 12 1
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 2 minuti fa, Nilyn ha scritto: È malvagio? Mi stai dicendo che una personalità di Seline non si sentirà più incompresa? ❤️ LM ^^ 1
Bomba Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 E a entrambi piacciono pure gli uomini! @Ian Morgenvelt può forse ritrovarsi in un nuovo threesome? 1
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 10 minuti fa, Nilyn ha scritto: È malvagio? Mi stai dicendo che una personalità di Seline non si sentirà più incompresa? ❤️ 'Tai bbona! (Cit) 16 minuti fa, Zellos ha scritto: Perdonate l'orrenda schifezza fatta con Photoshop xD Sai usare Photoshop? Minsc ne aveva bisogno per qualcosa, se non sbaglio.
Organo84 Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: 'Tai bbona! (Cit) Sai usare Photoshop? Minsc ne aveva bisogno per qualcosa, se non sbaglio. Photoshop! Dhaaaa *verso da zombi bisognoso* In realtà ero io Ian. :3 1
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Sai usare Photoshop? Minsc ne aveva bisogno per qualcosa, se non sbaglio. Come si può notare...si, ma non benissimo. Se si accontenta di simili...cose XD 1 minuto fa, Bomba ha scritto: E a entrambi piacciono pure gli uomini! @Ian Morgenvelt può forse ritrovarsi in un nuovo threesome? Assai, assai difficile. Però se @Nilynha bisogno di un amico gay per lo shopping o altro, Oceiros c'è! xD In questo momento, Organo84 ha scritto: Photoshop! Dhaaaa *verso da zombi bisognoso* In realtà ero io Ian. :3 Oh beh, chiedimi e vedo se posso far qualcosa. Come puoi notare non sono granché u.u
Ghal Maraz Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 A me servirebbe una cosuccia... (mandare PM a Zellos). 1
Organo84 Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 2 minuti fa, Zellos ha scritto: Assai, assai difficile. Però se @Nilynha bisogno di un amico gay per lo shopping o altro, Oceiros c'è! xD Celeste ti prenota istant per sto punto. 1
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 4 minuti fa, Bomba ha scritto: E a entrambi piacciono pure gli uomini! @Ian Morgenvelt può forse ritrovarsi in un nuovo threesome? Il medico l'ha severamente vietato a Bjorn. 3 minuti fa, Zellos ha scritto: Oh beh, chiedimi e vedo se posso far qualcosa. Come puoi notare non sono granché u.u Non so se hai visto i miei disegni con Paint. Il tuo non granché è arte rispetto a quanto mostrato finora (tranne i disegnini di Nylin, che trascendono l'umana perfezione).
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Che poi novantanove su cento mi farò fare una commissione da un amico sul pg. Casualmente verrà fuori più infighito e muscoloso, ma son dettagli. Se Oceiros farà amicizia con altri membri del gruppo ci finiranno anche loro in disegno ^^ 2
Organo84 Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 U.U allora sta sera ti mando i details. E non mi scappi!
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Che poi novantanove su cento mi farò fare una commissione da un amico sul pg. Casualmente verrà fuori più infighito e muscoloso, ma son dettagli. Se Oceiros farà amicizia con altri membri del gruppo ci finiranno anche loro in disegno ^^ Signori, abbiamo tutti un nuovo obiettivo. Altro che missioni diplomatiche e salvare il mondo. 1
Nightmarechild Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Oceiros? OCELOTTEEEEEEEEEEEEEE!
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 (modificato) 4 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Oceiros? OCELOTTEEEEEEEEEEEEEE! Grazie. Ti voglio già bene come ad un figlio, un fratello, un padre e perché no, anche una madre. XD Modificato 6 Dicembre 2018 da Zellos
Nightmarechild Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Grazie. Ti voglio già bene come ad un figlio, un fratello, un padre e perché no, anche una madre. XD Siamo tutti fratelli... fratelli nella FEDE DEL SOLE! LODIAMO IL SOLE! 1
Zellos Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: Siamo tutti fratelli... fratelli nella FEDE DEL SOLE! LODIAMO IL SOLE! Argh, il mio mortale nemico, la bugia dell’esecrato Gwyn!!! vabbé, la smetto u.u coff coff. Stasera provo ad aiutare Ghal Maraz. Qualcun altro ha bisogno di aiuto in caso? ( a parte @Organo84, che ha già detto che mi dice stasera)
Minsc Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 51 minuti fa, Nilyn ha scritto: Sembra un figaccione ❤️ Detto da una che voleva chiamare il figlio TREVOR. Ricordiamolo. 1
Messaggio consigliato