AndRe89 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Giusto per capire il calcolo senno mi perdo 😅 Quindi se dovessi fare una Mazza pesante Sacra +1 sarebbe 2000 di potenziamento + 9000 per sacro? ho l'impressione di non capire ahahah Si diri che reliquia ancestrale ci sta benissimo 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 No, sacro è un potenziamento equivalente ad un +2 ed in più la mazza deve essere almeno +1. Ergo una mazza +1 sacra costa come una mazza +3 ovvero 18000 e spicci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Ok ok ora ci sono vedo di sistemare nuovamente 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 @AndRe89 se posso permettermi un consiglio, visto che hai problemi a calcolare i costi delle armi (come del resto ho avuto io all'inizio) spulcia per bene il MIC (magic item compendium), ci sono delle ottime armi con il prezzo già definito, e spesso migliori delle normali +x. Troverai anche armi ed equipaggiamento vario che danno bonus extra usati in sinergia; non ricordo i nomi, sicuramente gli altri possono aiutarti, ma ricordo un set arma/scudo/elmo ideali per un paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 2 ore fa, Minsc ha scritto: Autorità non concede gregari, per quanto riguarda le armate di non morti ti deve dire @Bomba, ma un esercito di scheletri e zombie in un regno umano tenenzialmente buono... (se invece con necromante intendi un generico debuffer non ci dovrebbero essere problemi finché non profani corpi in piazza) Si intendevo proprio quello che si porta dietro l'esercito ahah, ma se i morti sono visti male evitiamo. Sto cercando di vedere qualcosa di carino che ho notato che ci sono già almeno un paio di guerrieri e anceh @Darteo mi diceva che ne porterà uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) 19 minuti fa, Darakan ha scritto: Si intendevo proprio quello che si porta dietro l'esercito ahah, ma se i morti sono visti male evitiamo. Sto cercando di vedere qualcosa di carino che ho notato che ci sono già almeno un paio di guerrieri e anceh @Darteo mi diceva che ne porterà uno @Darakanse vuoi ti do io un'idea... quando ho tirato fuori dal cilindro il mio pg ne ho pensati altri 2.... un killoren druido... e un forgiato artefice/juggernought.... te li butto avanti...magari ti ispirano come avrai capito se non sono strani non sono miei pg.... Modificato 13 Marzo 2019 da Thares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 @Thares Avevo pensato anche io all'artefice , ma come detto prima gli OGM 'custom' non sono permessi, quindi è da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 @AndRe89 occhio che non esiste la cintura della forza +2, ma solo in versione +4 (16000) e +6 (36000). Per dare Forza +2 esistono i Guanti del Potere Orchesco (4000) @Skull Leader vorrei la lista dei calcoli dei punti caratteristica. Nella scheda di solito i modificatori dettati dagli oggetti vanno riportati nella colonna a lato. Inoltre invito a non pensare troppo al powerplay, poichè non ho problemi ad elevare al cubo la difficoltà. L'ultimo morto non per niente è un ubercharger... A tutti rammento come Autorità non conferisce gregari, ma solo seguaci che non combattono attivamente nei vostri scontri, e che crearsi eserciti non è conveniente ai fini delle meccaniche dell'avventura... dato che siete già voi un esercito. @Thares non mi opporrò se vuoi portare quel pg, se davvero ti stimola così tanto, ma dal canto mio ho avvertito e so che ci sono giocatori molto severi, quindi che non ci siano poi lamentele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) 7 minuti fa, Darakan ha scritto: @Thares Avevo pensato anche io all'artefice , ma come detto prima gli OGM 'custom' non sono permessi, quindi è da vedere. cosa intendi per OGM custom? 7 minuti fa, Bomba ha scritto: @AndRe89 occhio che non esiste la cintura della forza +2, ma solo in versione +4 (16000) e +6 (36000). Per dare Forza +2 esistono i Guanti del Potere Orchesco (4000) @Skull Leader vorrei la lista dei calcoli dei punti caratteristica. Nella scheda di solito i modificatori dettati dagli oggetti vanno riportati nella colonna a lato. Inoltre invito a non pensare troppo al powerplay, poichè non ho problemi ad elevare al cubo la difficoltà. L'ultimo morto non per niente è un ubercharger... A tutti rammento come Autorità non conferisce gregari, ma solo seguaci che non combattono attivamente nei vostri scontri, e che crearsi eserciti non è conveniente ai fini delle meccaniche dell'avventura... dato che siete già voi un esercito. @Thares non mi opporrò se vuoi portare quel pg, se davvero ti stimola così tanto, ma dal canto mio ho avvertito e so che ci sono giocatori molto severi, quindi che non ci siano poi lamentele. il master sei tu... se mi dici che creo solo problemi a prescindere allora cambio l'allineamento almeno cosi non si rischiano "problematiche", come ho già detto non è un problema... per me. Modificato 13 Marzo 2019 da Thares Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 3 minuti fa, Thares ha scritto: il master sei tu... se mi dici che creo solo problemi a prescindere allora cambio l'allineamento almeno cosi non si rischiano "problematiche" Secondo me dovresti pensarci seriamente, se non altro proprio a beneficio del tuo divertimento. Anche la razza non mi convince, sembra la classica scelta di chi vuole creare il pg più forte possibile, azzoppandosi pur di avere quel danno in più. Ciò che propongo io è di uscire dagli usuali schemi e ritrovare quella "innocenza" che avevamo quando iniziammo a giocare, senza pensare al "Ah, deve essere in grado di reggere qualsiasi confronto". Ci sono eroi non perfetti, ma non per questi non si divertono. Anzi, si cavano pure parecchie soddisfazioni proprio per il gusto di giocare ciò che vogliono. Questo lo dico a te, ma vale per qualunque nuovo iscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 @Thares intendo che se volessi costruire un guanto che spara un globo di acido da 3d8 nn potrei farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 6 minuti fa, Bomba ha scritto: Secondo me dovresti pensarci seriamente, se non altro proprio a beneficio del tuo divertimento. Anche la razza non mi convince, sembra la classica scelta di chi vuole creare il pg più forte possibile, azzoppandosi pur di avere quel danno in più. Ciò che propongo io è di uscire dagli usuali schemi e ritrovare quella "innocenza" che avevamo quando iniziammo a giocare, senza pensare al "Ah, deve essere in grado di reggere qualsiasi confronto". Ci sono eroi non perfetti, ma non per questi non si divertono. Anzi, si cavano pure parecchie soddisfazioni proprio per il gusto di giocare ciò che vogliono. Questo lo dico a te, ma vale per qualunque nuovo iscritto. in pratica, razza ,allineamento e classe non vanno bene. Ok penserò a qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) 33 minuti fa, Bomba ha scritto: @AndRe89 occhio che non esiste la cintura della forza +2, ma solo in versione +4 (16000) e +6 (36000). Per dare Forza +2 esistono i Guanti del Potere Orchesco (4000) Si infatti ho optato per i guanti. Beh ci dovrei essere adesso 😀 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1856243 Modificato 13 Marzo 2019 da AndRe89 correzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 2 minuti fa, AndRe89 ha scritto: Si infatti ho optato per i guanti. Beh ci dovrei essere adesso 😀 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1856243 Ho notato un paio di cose: Non hai messo il bonus di carisma ai tiri salvezza (hai +4 a tutti) La collana nin so se la puoi usare insieme all'amuleto (e non ricordo se servuva essere incantatori per usarle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 5 minuti fa, AndRe89 ha scritto: Si infatti ho optato per i guanti. Beh ci dovrei essere adesso 😀 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1856243 Alcune modifiche, ma che penso ti piaceranno: nella CA hai segnato l'armatura, ma essendo una completa+2 il bonus passa dall'8 di base a un tondo 10. Stesso ragionamento per lo scudo+2 che da una base di 2 sale a un goloso 4. In Misc Mod per i tiri salvezza puoi segnare il tuo modificatore di Carisma, per Grazia Divina. Faccio fatica a verificare il prezzo complessivo della tua spesa e i dettagli tecnici (di solito a quelli ci pensa il mio fedele portaborse @Ghal Maraz) tuttavia direi che Golban può entrare a far parte del gruppo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) 5 minuti fa, Minsc ha scritto: Ho notato un paio di cose: Non hai messo il bonus di carisma ai tiri salvezza (hai +4 a tutti) La collana nin so se la puoi usare insieme all'amuleto (e non ricordo se servuva essere incantatori per usarle) 5 minuti fa, Bomba ha scritto: Alcune modifiche, ma che penso ti piaceranno: nella CA hai segnato l'armatura, ma essendo una completa+2 il bonus passa dall'8 di base a un tondo 10. Stesso ragionamento per lo scudo+2 che da una base di 2 sale a un goloso 4. In Misc Mod per i tiri salvezza puoi segnare il tuo modificatore di Carisma, per Grazia Divina. Faccio fatica a verificare il prezzo complessivo della tua spesa e i dettagli tecnici (di solito a quelli ci pensa il mio fedele portaborse @Ghal Maraz) tuttavia direi che Golban può entrare a far parte del gruppo! Ok, si non avevo aggiunto i vari "bonus", se serve per calcolare meglio i costi posso segnarli accanto nell'inevntario, tanto li ho tutti appuntati su un foglio ahahah Comunque felice di essere entrato!! 😀 adesso St. Chutbert vi giudichera 🤣 Modificato 13 Marzo 2019 da AndRe89 aggiunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 32 minuti fa, AndRe89 ha scritto: Si infatti ho optato per i guanti. Beh ci dovrei essere adesso 😀 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1856243 Mi ero scordato anche un oggetto. Ho sistemato i TS e la CA e ricalcolato i prezzi con l'oggetto aggiunto. Ho inserito anche il relativo costo nell'inventario cosi da avere una lettura piu rapida 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 8 minuti fa, AndRe89 ha scritto: Mi ero scordato anche un oggetto. Ho sistemato i TS e la CA e ricalcolato i prezzi con l'oggetto aggiunto. Ho inserito anche il relativo costo nell'inventario cosi da avere una lettura piu rapida 😉 Ti sei scordato di mettere un talento (ne hai 8, non 7) ed hai più scacciare di quelli che hai segnato (4 base, +4 varisma, +2 reliquiary holy symbol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 5 minuti fa, Minsc ha scritto: Ti sei scordato di mettere un talento (ne hai 8, non 7) ed hai più scacciare di quelli che hai segnato (4 base, +4 varisma, +2 reliquiary holy symbol) Da manuale è segnato 3+mod carisma o mi sto perdendo qualcosa? comunque si era sbagliato lo stesso perche non lo avevo aggiornato dopo le modifiche ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 27 minuti fa, AndRe89 ha scritto: Da manuale è segnato 3+mod carisma o mi sto perdendo qualcosa? comunque si era sbagliato lo stesso perche non lo avevo aggiornato dopo le modifiche ahah Vero è 3+car...mi sono confuso con 4 che sono gli scacciare extra del talento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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