Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 In questo momento, Arthalili ha scritto: Scusatemi è che sto cercando di capire le meccaniche sul bonus attacco base e il numero degli attacchi. La mia ultima domanda è se arrivando con un incantesimo a +8+3 Dovessi usare che ne so una spada +3 al colpire e un ulteriore +3 alla fortuna e quindi al tiro per colpire andrei a modificare solo il primo attacco o anche il secondo.Per capirci passerei a +14 +9 o +14+3 o cosa? I bonus, a meno che specificato diversamente, si applicano ad ogni tuo attacco. Quindi il suddetto bonus di fortuna e quello della spada si sommerebbero ad entrambi gli attacchi, portandoti ad +14/+9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Tutto ciò che coinvolge il tuo primo attacco ha effetto sul secondo, pur mantenendo sempre il suo gap di -5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Ok ho capito la meccanica allora.Grazie a tutti e buon sabato sera.Non guidate da ubriachi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 4 minutes ago, Bomba said: Tutto ciò che coinvolge il tuo primo attacco ha effetto sul secondo, pur mantenendo sempre il suo gap di -5 PS per il master.Un ragazzo mi ha chiesto in pm,se c'era ancora posto nell'avventura,io gli ho detto che sono nuova e non conto nulla,ma che avrei domandato a te.Mi ha detto che si era segnato sul link "Cercasi due sostituti",visto che non voglio fare la maleducata che gli rispondo @Bomba cerchi ancora giocatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 C'è sempre posto in questo carrozzone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: C'è sempre posto in questo carrozzone Ti avevo pure taggato! Cafone che non sei altro! 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 27 minuti fa, Minsc ha scritto: Ti avevo pure taggato! Cafone che non sei altro! 😆 Facile da dimenticare in mezzo al bazillione di notifiche che mi arrivano ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 3 ore fa, Arthalili ha scritto: PS per il master.Un ragazzo mi ha chiesto in pm,se c'era ancora posto nell'avventura,io gli ho detto che sono nuova e non conto nulla,ma che avrei domandato a te.Mi ha detto che si era segnato sul link "Cercasi due sostituti",visto che non voglio fare la maleducata che gli rispondo @Bomba cerchi ancora giocatori? Mmmmhhhhhh... metodi moderni di corteggiamento? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Mmmmhhhhhh... metodi moderni di corteggiamento? "Ehi, ti va un po' di GDR... solo io e te..." 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: "Ehi, ti va un po' di GDR... solo io e te..." Se risponde di sì è quella da sposare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Se è il ragazzo che inizio a pensare che sia, è pericoloso (in senso generale, non so se, nello specifico, per Arthalili): credo sia più logorroico di me...😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Ha un bicchierone di birra come avatar,non ricordo il nickname Jaretjex,ho barato ho controllato ☺️ E' amico tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Se è il ragazzo che inizio a pensare che sia, è pericoloso (in senso generale, non so se, nello specifico, per Arthalili): credo sia più logorroico di me...😂 IL CHE E' TUTTO UN DIRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 @SassoMuschioso, scusa la domanda: nella descrizione hai messo che il tuo pg ha 50 anni, che per un nano equivalgono a circa 12 anni umani. É veramente così giovane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Il gruppo dei dodicenni! La prima strage minorile draconica! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Il gruppo dei dodicenni! La prima strage minorile draconica! Bjorn ha quasi quarant'anni, è praticamente il maestro che vi accompagna in gita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 1 ora fa, Nightmarechild ha scritto: @SassoMuschioso, scusa la domanda: nella descrizione hai messo che il tuo pg ha 50 anni, che per un nano equivalgono a circa 12 anni umani. É veramente così giovane? Immagino si riferisse che in rapporto età umano-nano il suo pg mostri 50 anni umani, spero vivamente abbia già superato la soglia dei 200 anni quel nano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 (modificato) 6 ore fa, Nightmarechild ha scritto: @SassoMuschioso, scusa la domanda: nella descrizione hai messo che il tuo pg ha 50 anni, che per un nano equivalgono a circa 12 anni umani. É veramente così giovane? Lo preso paro paro dal manuale, e poi ho tirato i dadi per la somma. Immagino che dalla tabella le cose siano già bilanciate... Spoiler Modificato 4 Novembre 2018 da SassoMuschioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Direi che è regolare A questo proposito, approfitto per chiedere al gruppo di controllare attentamente le loro età e verificare che non ci siano malus dovuti al passaggio a una categoria di età superiore. Permetto correzioni in questa particolare situazione. Chi non ha messo simili valori, tipo @PietroD è pregato di recuperare. @Ipergigio mettimi almeno 21 anni a Kiffa, tanto come mezzelfa può mantenere tranquillamente l'aspetto infantile che gli hai dato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 5 minuti fa, Bomba ha scritto: Direi che è regolare A questo proposito, approfitto per chiedere al gruppo di controllare attentamente le loro età e verificare che non ci siano malus dovuti al passaggio a una categoria di età superiore. Permetto correzioni in questa particolare situazione. Chi non ha messo simili valori, tipo @PietroD è pregato di recuperare. @Ipergigio mettimi almeno 21 anni a Kiffa, tanto come mezzelfa può mantenere tranquillamente l'aspetto infantile che gli hai dato Controllando le tabelle mi son reso conto che Bjorn è fin troppo giovane, gli darò qualche anno in più. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato