Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 749
  • Visualizzazioni 45,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunque volevo fare i complimenti a tutti,stamattina in metro mentre andavo in uni mi sono letta tutti e tre i capitoli e le ruolate antecedenti Pescalia,tutti  di un fiato.E' come un film. Mi c

• Ciao a tutti,  ecco a voi Landon elfo appena appena scongelato e pronto ad assumere più forme possibile 🙂  questa è la scheda del mio pg: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1732887  

• Questa suspance mi uccide

Posted Images

• Author
comment_1537233

Confesso che per un attimo avevo pensato di far debuttare il pg di Zellos a Bottepiena, ma non so come mai sarebbe potuto essere preso sul serio se avesse partecipato alla gara di mangiatori di salsiccia

comment_1537236
2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Confesso che per un attimo avevo pensato di far debuttare il pg di Zellos a Bottepiena, ma non so come mai sarebbe potuto essere preso sul serio se avesse partecipato alla gara di mangiatori di salsiccia

@Zellos #ESCIILPG

comment_1537289
7 ore fa, Bomba ha scritto:

Visto i mesi di privazione, poteva anche starci.
Facendo una battutaccia, i TANTI mesi di privazione potevano portarlo a fraintendere una gara di mangiatori di salsiccia xD

comment_1537299
19 minuti fa, Zellos ha scritto:

Visto i mesi di privazione, poteva anche starci.
Facendo una battutaccia, i TANTI mesi di privazione potevano portarlo a fraintendere una gara di mangiatori di salsiccia xD

Secondo me Ariabel sarebbe ben felice di accoglierti come nuovo sex slave. Basta chiedere.

@Minsc è il momento di sfoderare la Lancia Vorpal di Chandra.

comment_1537301
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Secondo me Ariabel sarebbe ben felice di accoglierti come nuovo sex slave. Basta chiedere.

@Minsc è il momento di sfoderare la Lancia Vorpal di Chandra.

Ariabel, sentendo il nome è donna. Quindi di pochissimo interesse xD

comment_1537302
In questo momento, Zellos ha scritto:

Ariabel, sentendo il nome è donna. Quindi di pochissimo interesse xD

Non porre freno ai suoi limiti. Ha Alterare sé stesso.

Altrimenti c'è sempre la buona Chandra, dotata di sorprese speciali per ogni uomo.

comment_1537305
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non porre freno ai suoi limiti. Ha Alterare sé stesso.

Altrimenti c'è sempre la buona Chandra, dotata di sorprese speciali per ogni uomo.

Qualcuno potrebbe offendersi e tirare palle di fuoco o simili. Non voglio rischiare 😛

comment_1537313
Il 4/12/2018 alle 00:34, ilmena ha scritto:

Lieto che si aggiunga un altro curatore al gruppo, oltre a me e la cintura di Bjorn. Benvenuto!

Giusto per info: Tom Po ha capacità di curarsi, non di molto ma.. può

comment_1537409
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Ed un mio sogno bagnato probabilmente si è realizzato.
Jojo mi fai le pippe XD

Devi ancora iniziare e già hai colto lo spirito vagamente soffuso del gruppo. 

comment_1537411

Vorrei far notare a tutti come Clint abbia preso le stanze singole per ariabel e chandra: non è per galanteria, è solo per timore verso l'accoppiata lancia+stocco... 

comment_1537422
15 minuti fa, Minsc ha scritto:

Vorrei far notare a tutti come Clint abbia preso le stanze singole per ariabel e chandra: non è per galanteria, è solo per timore verso l'accoppiata lancia+stocco... 

Devo essermi perso qualcosa a non leggere gli spoiler...

comment_1537427
18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Devo essermi perso qualcosa a non leggere gli spoiler...

Tu nel dubbio non chiedere mai in prestito l'arma ad ariabel. Un giorno mi ringrazierai.