Plettro Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 Tutti elencati alla prima pagina di questa discussione!
Nilyn Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 2 minutes ago, Ocotpus83 said: Ah sì? Mannaggia Rivedrò ancora. Visto che ci siamo quali sono gli altri PG attivi? alla prima pagina del topic ci sono le schede dei pg attivi 😉 1
Ian Morgenvelt Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 E se vuoi un consiglio sulle classi mancanti, sono PG furtivi/con tante abilità, incantatori divini e combattenti a distanza (in minor misura, però, dato che abbiamo già degli stregoni a fare da artiglieria arcana). 1
Ian Morgenvelt Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: E un elfo arciere, no? Il non plus ultra 1
Pippomaster92 Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 3 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: dai mi state confondendo! XD Nella prima pagina della discussione ci sono tutti i personaggi correnti. Dovrebbero essere 14 1
Octopus83 Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E se vuoi un consiglio sulle classi mancanti, sono PG furtivi/con tante abilità, incantatori divini e combattenti a distanza (in minor misura, però, dato che abbiamo già degli stregoni a fare da artiglieria arcana). Ecco la confusione data da molti fattori: - Vorrei evitare lo skillmonkey. - non so come fare un arciere, mi viene in mente solo arciere arcano 🙂 - lo stregone andava bene anche puro senza incantatrix ma se ne abbiamo tanti non ha senso. - il bardo è una classe che sulla carta mi piace e poi quando lo approfondisco/costruisco non mi soddisfa 😞 Farò qualcosa simile ad un gish divino o un maestro molte forme. Ma devo partire da zero e non voglio rallentare. 1
Pippomaster92 Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 3 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: Ecco la confusione data da molti fattori: - Vorrei evitare lo skillmonkey. - non so come fare un arciere, mi viene in mente solo arciere arcano 🙂 - lo stregone andava bene anche puro senza incantatrix ma se ne abbiamo tanti non ha senso. - il bardo è una classe che sulla carta mi piace e poi quando lo approfondisco/costruisco non mi soddisfa 😞 Farò qualcosa simile ad un gish divino o un maestro molte forme. Ma devo partire da zero e non voglio rallentare. Non è una gran classe, ma siccome c'è carenza di divini E volevi fare uno stregone...Faovred Soul?
Nilyn Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 1 hour ago, Pippomaster92 said: Non è una gran classe, ma siccome c'è carenza di divini E volevi fare uno stregone...Faovred Soul? Considera che non rallenti nessuno. Quando il pg è pronto, entra =3
Messaggio consigliato