Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1497539
  On 05/08/2018 at 15:46, Bomba ha detto:

Mi sembra che non ci siano errori, il -1 di Vulnerable vedo che l'hai messo nella stessa casella della CA dello swordsage. Mi sta bene. Attendo il BG

Molto particolare la scelta di un nome nordico per un Kalashtar, soprattutto questo nome in particolare quando lo leggeranno anche @Dmitrij e @AndreaP

Sì, per semplicità ho accorpato i due bonus/malus.

Sarà tutto giustificato nel BG: se devo conquistare una principessa e combattere un drago, voglio essere ricordato come qualcosa di diverso dal classico cavaliere.

• Risposte 749
  • Visualizzazioni 45,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunque volevo fare i complimenti a tutti,stamattina in metro mentre andavo in uni mi sono letta tutti e tre i capitoli e le ruolate antecedenti Pescalia,tutti  di un fiato.E' come un film. Mi c

• Ciao a tutti,  ecco a voi Landon elfo appena appena scongelato e pronto ad assumere più forme possibile 🙂  questa è la scheda del mio pg: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1732887  

• Questa suspance mi uccide

Posted Images

• Author
comment_1497749
  On 06/08/2018 at 06:20, Ian Morgenvelt ha detto:

Adesso posso postare liberamente o devo attendere una sorta di introduzione?

Puoi decidere liberamente come raggiungere la città, poi in base al luogo vediamo un pò che cosa ti trovi di fronte

• Author
comment_1498714
  On 10/08/2018 at 11:29, Elguercio ha detto:

Salve! Ho appena finito di creare il personaggio, Un goliath Wilder/Anarchic Initiate (uso la riduzione mdl degli UA). 

Per quanto riguarda il background, siccome pensavo di farlo collegato al personaggio di @sani100 aspettavo lui per accordarci sui vari collegamenti. 

Intanto, ecco qui la mia scheda per la revisione: 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1666546

Mi sembra non ci siano problemi, attendo il BG

• Author
comment_1498894
  On 10/08/2018 at 11:29, Elguercio ha detto:

Salve! Ho appena finito di creare il personaggio, Un goliath Wilder/Anarchic Initiate (uso la riduzione mdl degli UA). 

Per quanto riguarda il background, siccome pensavo di farlo collegato al personaggio di @sani100 aspettavo lui per accordarci sui vari collegamenti. 

Intanto, ecco qui la mia scheda per la revisione: 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1666546

Riporto citando un dubbio esposto da @Ghal Maraz

Mi sembra ci sia un problema col PG di elguercio. Per accedere alla classe di prestigio Anarchic Initiate sono richiesti, tra gli altri, 8 gradi in Conoscenze (Piani), che però non è una abilità di classe del Wilder, quindi non ci dovrebbe potere arrivare prima del tredicesimo livello (Livello+3/2).

• Author
comment_1498898
  On 11/08/2018 at 12:21, Elguercio ha detto:

Erm infatti ho speso due punti abilità per ogni punto. Ho ricontrollato l'altro ieri apposta. 

Resta però il problema dei gradi massimi in un'abilità di classe incrociata

comment_1498906

@Bomba rettifico quanto scritto qui in precedenza, ho semplicemente scambiato metapower con Skill Knowledge, aggiungendo Conoscenze Planari.

Edited by Elguercio

• 2 settimane dopo...
comment_1500783
  On 08/07/2018 at 18:44, Bomba ha detto:

Ok, appena definisci il bg (come indicato può anche essere minimale ma sempre meglio che avere un pg senza identità) puoi iniziare quando vuoi

BG

Reveal hidden contents

Se mi dai conferma entro nella sessione 0

• Author
comment_1500784
  On 21/08/2018 at 16:51, Lx32 ha detto:

BG

Reveal hidden contents

Se mi dai conferma entro nella sessione 0

Confermo