Nilyn Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ok devo essere impedita a trovare immagini pure.. Questa non l'ho proprio vista ed in effetti è caruccia =O me la salvo se non ti spiace! @Arthalili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 36 minutes ago, Nilyn said: Ok devo essere impedita a trovare immagini pure.. Questa non l'ho proprio vista ed in effetti è caruccia =O me la salvo se non ti spiace! @Arthalili Fai fai è tua 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) Questa non so se ti piace ha le protesi,il vecchio modello quelle a palla. Modificato 24 Ottobre 2018 da Arthalili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Benvenuti, compagni di avventure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ce ne sono così tante di immagini di Tiefling donna.. http://imgur.com/gallery/b4WiqD3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 1 minute ago, Fezza said: Ce ne sono così tante di immagini di Tiefling donna.. http://imgur.com/gallery/b4WiqD3 Yep, il problema è che sono molto esigente xD ma grazie per il link! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Benvenuti anche da Trull. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Ciao a tutti quelli che non ho salutato,ma siete davvero tanti quindi faccio un saluto generale "Ciao!!" Riguardo il dm e la foto,qua a Milano si dice che altezza è metà bellezza quindi eccoti la mia foto 😍😍 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Che personaggio ci porti di bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Chierica legale buona,temo gloria o giustizia sto leggendo un po perchè vi ricordo che sono una babbana in materia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 prevedo facili battute sulla donna con la grossa mazza in mano 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Veloce sondaggio, curiosità mia: regione di provenienza dei baldi protagonisti di questa fantasmagorica avventura? Io sono piemontese, ma lavoro e vivo a Milano, voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 3 minutes ago, Minsc said: prevedo facili battute sulla donna con la grossa mazza in mano 🤣 Penso non ci sia nulla di peggio di una Grossa donna bigotta,timorata degli dei e invasata con una grossa mazza in mano,e una discreta capacità di menarla..a destra e a manca. 😶 2 minutes ago, Nightmarechild said: Veloce sondaggio, curiosità mia: regione di provenienza dei baldi protagonisti di questa fantasmagorica avventura? Io sono piemontese, ma lavoro e vivo a Milano, voi? Io sono milanese,ma vivo e lavoro a Torino. 😂 No in verità sono milanese e vivo e lavoro a Milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 4 minuti fa, Arthalili ha scritto: Penso non ci sia nulla di peggio di una Grossa donna bigotta,timorata degli dei e invasata con una grossa mazza in mano,e una discreta capacità di menarla..a destra e a manca. 😶 pensi non ci sia di peggio solo perché non hai fantasia! metti per esempio una Grossa donna bigotta,timorata degli dei e invasata con una grossa mazza in mano,e una discreta capacità di menarla..a destra e a manca insieme ad un orco misogino ed un nano 7 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Veloce sondaggio, curiosità mia: regione di provenienza dei baldi protagonisti di questa fantasmagorica avventura? Io sono piemontese, ma lavoro e vivo a Milano, voi? l'aquila, patria di terremoti, arrosticini e genziana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 3 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Veloce sondaggio, curiosità mia: regione di provenienza dei baldi protagonisti di questa fantasmagorica avventura? Io sono piemontese, ma lavoro e vivo a Milano, voi? Romagna a Cesena! Ma questa settimana sono a lavorare in trasferta a Foggia. 4 ore fa, Arthalili ha scritto: Ciao a tutti quelli che non ho salutato,ma siete davvero tanti quindi faccio un saluto generale "Ciao!!" Riguardo il dm e la foto,qua a Milano si dice che altezza è metà bellezza quindi eccoti la mia foto 😍😍 Capelli approvati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Il nano non è delle montagne ma delle colline, che da me c'è il Tavoliere. Vita e lavoro in quel di Bari. 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Milano (più o meno), dove vivo e studio. 4 ore fa, Minsc ha scritto: pensi non ci sia di peggio solo perché non hai fantasia! metti per esempio una Grossa donna bigotta,timorata degli dei e invasata con una grossa mazza in mano,e una discreta capacità di menarla..a destra e a manca insieme ad un orco misogino ed un nano Questa frase non da onore all'orco. Anzi, potrebbe apprezzare la chierica a tal punto da offrirle il famoso cespuglio di rose di cui si parlava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) 5 ore fa, Arthalili ha scritto: Ciao a tutti quelli che non ho salutato,ma siete davvero tanti quindi faccio un saluto generale "Ciao!!" Riguardo il dm e la foto,qua a Milano si dice che altezza è metà bellezza quindi eccoti la mia foto 😍😍 Ciaoooooo. Ben arrivata!!! Piacentina novella. Provengo anch'io da quel grande calderone che è Milano. Modificato 25 Ottobre 2018 da shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Milano (più o meno), dove vivo e studio. Questa frase non da onore all'orco. Anzi, potrebbe apprezzare la chierica a tal punto da offrirle il famoso cespuglio di rose di cui si parlava. È talmente corazzata che prima devi riuscire a sbucciarla come un aragosta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Abbiamo tutti i nuovi? Bene, perché sono notoriamente parco di parole (...) e mi viene più facile salutare in blocco. (Notare la faccia di bronzo) Benvenuti a tutti/e! E saluti dalla solatia Romagna, anche se il lavoro mi porta a varcare quotidianamente il limes tra Langobardia ed i territori dell'Esarcato. Sì, insomma, lavoro in Emilia, ma da buon medievista sono molto proiettato al futuro e vivo con costanza nel presente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato