Nilyn Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 5 hours ago, Arthalili said: Ciao a tutti quelli che non ho salutato,ma siete davvero tanti quindi faccio un saluto generale "Ciao!!" Riguardo il dm e la foto,qua a Milano si dice che altezza è metà bellezza quindi eccoti la mia foto 😍😍 Ciao ❤️ Saremo compagne di nabbaggine ù.ù Direttamente dalla Regione del lampredotto, della schiacciata con l'uva e della succulenta bistecca alla fiorentina ù.ù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Ciao ❤️ Saremo compagne di nabbaggine ù.ù Direttamente dalla Regione del lampredotto, della schiacciata con l'uva e della succulenta bistecca alla fiorentina ù.ù Ah, il Granducato! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) Io e @Pyros88 abitiamo a Lecco (siamo soci della stessa associazione ludica). Io lavoro a Milano (allo scomodissimo Ospedale Sacco, 1h30 andare e 1h30 a tornare) 😉 Benvenuti/e a tutti/e!!! Modificato 25 Ottobre 2018 da ilmena 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Ciao a tutti, io sono marchigiano e vivo/studio ad Ancona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 17 minuti fa, ilmena ha scritto: Io e @Pyros88 abitiamo a Lecco (siamo soci della stessa associazione ludica). Io lavoro a Milano (allo scomodissimo Ospedale Sacco, 1h30 andare e 1h30 a tornare) 😉 Benvenuti/e a tutti/e!!! In pratica un frontaliere al contrario n 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) Saluti a tutti, io sono bergamasco ma vivo a Dublino (da poco, dopo anni ad Istanbul). Ne approfitto per ricordare a @Minsc che la diffamazione è un reato. 7 ore fa, Minsc ha scritto: pensi non ci sia di peggio solo perché non hai fantasia! metti per esempio una Grossa donna bigotta,timorata degli dei e invasata con una grossa mazza in mano,e una discreta capacità di menarla..a destra e a manca insieme ad un orco misogino ed un nano Kaahan si riserva di difendersi da queste infamanti accuse in ogni sede opportuna. Anche se comincio a sospettare che dietro tutto ciò ci sia una crisi di gelosia... Modificato 25 Ottobre 2018 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Saluti a tutti, io sono bergamasco ma vivo a Dublino (da poco, dopo anni ad Istanbul). Ne approfitto per ricordare a @Minsc che la diffamazione è un reato. Kaahan si riserva di difendersi da queste infamanti accuse in ogni sede opportuna. Anche se comincio a sospettare che dietro tutto ciò ci sia una crisi di gelosia... A me Kaahan non sembra misogino. Mi sembra piuttosto che abbia una "parola" di apprezzamento per tutte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 11 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: A me Kaahan non sembra misogino. Mi sembra piuttosto che abbia una "parola" di apprezzamento per tutte. Cosi' come il nano Trull ha invece un 'pensiero' di apprezzamento per tutte, con sua grande invidia per la sfrontatezza dell'orco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) 26 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: A me Kaahan non sembra misogino. Mi sembra piuttosto che abbia una "parola" di apprezzamento per tutte. Questa è una doppia ... L'hai scritto tu "orco misogino". Ma non è vero nemmeno che Kaahan abbia pensieri per tutte. Ariabel l'elfa l'ha scacciata in malo modo, Chandra nemmeno l'ha considerata. Kaahan apprezza le dote da combattimento e cerca una o più compagne per popolare il mondo della sua stirpe guerriera. Modificato 25 Ottobre 2018 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 29 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Questa è una doppia ... L'hai scritto tu "orco misogino". Ma non è vero nemmeno che Kaahan abbia pensieri per tutte. Ariabel l'elfa l'ha scacciata in malo modo, Chandra nemmeno l'ha considerata. Kaahan apprezza le dote da combattimento e cerca una o più compagne per popolare il mondo della sua stirpe guerriera. Questa è la fake news della fake news. Io non ho mai detto che Kaahaan è misogino! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Questa è la fake news della fake news. Io non ho mai detto che Kaahaan è misogino! E allora non c'è alcun reato di diffamazione 😂👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Ragazzi, lasciamo spazio alle proposte e alle domande sulle creazioni e le meccaniche di gioco, per le bullshit sapete che potete scatenarvi nel topic di servizio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 5 ore fa, ilmena ha scritto: Io e @Pyros88 abitiamo a Lecco (siamo soci della stessa associazione ludica). Io lavoro a Milano (allo scomodissimo Ospedale Sacco, 1h30 andare e 1h30 a tornare) 😉 Benvenuti/e a tutti/e!!! Io pure lavoro in periferia di Milano, a comodissime 2 ore di mezzi pubblici da casa mia, e domani fanno sciopero generale. Porco mondo! 😡 p.s.: questa campagna potrebbe avere anche il record di più donne giocatrici riunite assieme del forum e forse persino d'Italia! 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Cercasi ripezioni di taggaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 26 minuti fa, Arthalili ha scritto: Cercasi ripezioni di taggaggio Stai postando da cellulare o da fisso? I tag danno sempre qualche problema sui dispositivi mobili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 8 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Stai postando da cellulare o da fisso? I tag danno sempre qualche problema sui dispositivi mobili. Si ho notato 😀 Penso di aver capito comunque adesso provo a modificare vediamo che salta fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 In questo momento, Arthalili ha scritto: Si ho notato 😀 Penso di aver capito comunque adesso provo a modificare vediamo che salta fuori Se dovessi avere problemi, prova a ricaricare la pagina e a scrivere una parola qualsiasi davanti al tag. In media funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 4 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Se dovessi avere problemi, prova a ricaricare la pagina e a scrivere una parola qualsiasi davanti al tag. In media funziona. I rimedi della nonna 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 50 minuti fa, Arthalili ha scritto: I rimedi della nonna 😀 Ricaricare le pagine e riavviare i PC corrisponde a metà del lavoro del tecnico informatico medio di qualunque istituto scolastico italiano, sono metodi la cui efficacia è dimostrata scientificamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arthalili Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Sono appena tornata a casa e mi sono messa a finire la scheda,per i punti ferita come faccio non dovrei tirare i dadi?Di sicuro mi sbaglio eh,ma almeno mi faccio una cultura 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato