Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 minuti fa, Lx32 ha scritto:

@Bomba In caso di parlato tra i pg possiamo giocarlo liberamente, naturalmente senza 10 post a testa senza risposte del master, o è meglio aspettare ogni volta un tuo post?

Certo, potete andare a briglia sciolta per quello. Mi manifesterò solo per post di contorno e per regolare il passaggio dei png. Ma per il resto ho messo in conto che vogliate conoscervi.

Inviato

Più che altro ci vogliamo accordare tutti su un metodo di scrittura? Prima persona presente? Terza persona? Imperfetto? Passato remoto? Come viene viene?

Personalmente preferisco la prima persona al presente ma non ho problemi ad adeguarmi

Inviato
Il 13/7/2018 alle 16:29, Bomba ha scritto:

Io sono sempre stato abituato a usare la terza persona al passato, poi se tra la massa si stabilisce una mozione per un cambio a qualcosa di diverso posso accoglierla. Nel frattempo stiamo con la terza persona al passato.

@Minsc

Inviato

Con i 5 danni alla COS passo da 14 a 9, con un differenziale di 3 da +2 a -1, quindi 3*7 PF in meno, che sommati ai 5 danni fanno 26 danni su 42 PF totali

Insomma.. Tom Po ancora un pò e ci lascia le penne 😄

Inviato
3 ore fa, Fezza ha scritto:

Con i 5 danni alla COS passo da 14 a 9, con un differenziale di 3 da +2 a -1, quindi 3*7 PF in meno, che sommati ai 5 danni fanno 26 danni su 42 PF totali

Insomma.. Tom Po ancora un pò e ci lascia le penne 😄

Da Uomo Tigre a gattino

• Haha 1
Inviato

Eh, infatti. Clint ha preferito non rischiare il collo col provare a tacchinare Chandra, vista la minacciosa presenza di Bjorn... 😄

Poi, oh... ci sono solo due leggiadre fanciulle in  'sto party, ma entrambe hanno i capelli bianchi! Poi non lamentatevi se gli altri giocatori fanno confusione!

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, Bomba ha scritto:

Per fortuna non hanno lo stesso vestito, altrimenti avevano già tirato su iniziativa 

Suggestione--->spogliati+walk of shame che cersei levati proprio

• Haha 1
  • Triste 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...