Pyros88 Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Incesto! Incesto! Incesto! Il popolo lo vuole!!! 😆 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Dragons' Lair, autunno 2018 - Durante l'avventura "L'Esercito degli Eroi" il premuroso Clint Connor conforta Chandra in vista della battaglia con il drago che ha rapito la principessa Sophia Von Gebsatell Spoiler 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Sapevo qualcuno avrebbe usato un'immagine dei due già che si parlava di capelli bianchi e GoT e stirpe del drago. 😆 Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 bè due personaggi donne e due anelli...era scritto nella pietra! e mi accodo pure alle citazioni musicali con molto stile! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 9 ore fa, Bomba ha scritto: Non funziona così. Nel voto di povertà non puoi cedere le ricompense ai compagni, ma devolverli a veri bisognosi. Il libro delle imprese eroiche, almeno su questo punto, è molto preciso a riguardo. Ma io SONO un vero bisognoso! 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 6 ore fa, Minsc ha scritto: bè due personaggi donne e due anelli...era scritto nella pietra! e mi accodo pure alle citazioni musicali con molto stile! 🤣 Hai ignorato Clint, abbandonandolo lì così. Poverino. Hai fatto bene, ma il destino di Chandra è segnato. Clint non la mollerà più, sarà tipo chihuahua attaccato al polpaccio... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 È proprio per questo che ho selezionato unto come primo incantesimo 😝 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 11 ore fa, Bomba ha scritto: Non funziona così. Nel voto di povertà non puoi cedere le ricompense ai compagni, ma devolverli a veri bisognosi. Il libro delle imprese eroiche, almeno su questo punto, è molto preciso a riguardo. Però hai ragione per le cure. Se vuoi puoi cancellare il post e correggo io il mio così chiarisco che a entrambi hanno curato tutti i danni a costituzione. E come indicato puoi entrare nel capitolo uno senza problemi. Modificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Chichibio e la gru!!! Non si puo' star fuori da questo forum un weekend che qui succede il finimondo. Vediamo se mi rimetto in pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Il 8/9/2018 alle 19:28, Bomba ha scritto: Clint, Flurio e Trull sono già un trio rodato per il divertimento, è garantito. Non ci sono andati, ma se fossero andati all'Angolo di Shendilavri... Giustappunto, Trull e' di sicuro Fantozzi. Mi vedo Clint nei panni di Filini e Flurio in quelli del 'Commenda Cavaliere'. 😄 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 (modificato) non mi ricordo se è stato spiegato nell'introduzione a Firedrakes o comunque nelle fasi iniziali: ma perché il principe si chiama così come titolo e non re nonostante abbia la corona e sembri al comando? Non è stato il loro padre ad indire il bando per il salvataggio della figlia ma il fratello, quindi credo che sia lui il regnante in tutto e per tutto, siede pure sul trono. Quindi perché Principe e non Re? Modificato 10 Settembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: non mi ricordo se è stato spiegato nell'introduzione a Firedrakes o comunque nelle fasi iniziali: ma perché il principe si chiama così come titolo e non re nonostante abbia la corona e sembri al comando? Non è stato il loro padre ad indiare il bando per il salvataggio della figlia ma il fratello, quindi credo che sia lui il regnante in tutto e per tutto, siede pure sul trono. Quindi perché Principe e non Re? Ottima domanda. Credo di aver messo la spiegazione all'inizio, ma potrei sbagliarmi e per non rischiare stasera lo riscrivo nel consueto post notturno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Comunque i due orchi sono spassosissimi! Bravissimi AndreaP e Dmitrij😂 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 @AndreaP mi sorge un terribile dubbio... Geerum è un orco o un mezz'orco?? Accanto al nome scrivi orco, ma poi hai parlato di mezz'orco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Orco, nello scrivere ho commesso un errore. Correggo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Orco, nello scrivere ho commesso un errore. Correggo Fiùùùù per un attimo ho pensato di avere un fratello minorato... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ma.. domanda: quanto hanno di INT i vostri orchi? Dalle cose che dicono sembra abbiano studiato alla Sorbona 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 39 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma.. domanda: quanto hanno di INT i vostri orchi? Dalle cose che dicono sembra abbiano studiato alla Sorbona 🙂 Ti riferisci all'ingravidare la inserire-creatura-femminile o agli arguti commenti sulla statura del nano? Non so mio fratello, ma Kaahan ha intelligenza 10, quindi è un orco intelligentissimo. E ha studiato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Un p-orco insomma 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Geerum ha 10 di int. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato